polizia di stato
polizia di stato
Cronaca

Fuga in scooter rubato: due giovani abbandonano il mezzo

Si sono poi dileguati a piedi nelle vie del centro storico

Momenti di concitazione si sono verificati ieri sera nella zona del centro storico, quando due individui a bordo di uno scooter, risultato successivamente rubato, hanno tentato una fuga precipitosa alla vista degli agenti delle volanti della Polizia.

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani, che viaggiavano entrambi sullo stesso mezzo, avrebbero notato la presenza delle forze dell'ordine e, colti di sorpresa, avrebbero abbandonato lo scooter in strada per poi dileguarsi a piedi tra le vie circostanti.

Gli agenti sono intervenuti prontamente, mettendo in sicurezza il veicolo che, dai controlli incrociati, è risultato essere stato rubato nella città di Trani.

Nella zona del centro storico ieri sera presente anche una pattuglia della Metronotte per il controllo della sicurezza degli spazi pubblici e per contrastare comportamenti incivili e fenomeni di vandalismo.

Sono in corso le indagini per identificare i fuggitivi e chiarire i dettagli dell'accaduto.
  • Polizia di Stato Corato
Altri contenuti a tema
In via Salvi oltre 200 candelotti e droga: scattano sequestri e denunce In via Salvi oltre 200 candelotti e droga: scattano sequestri e denunce Nel mirino dei poliziotti del Commissariato l'intera zona alla periferia della città. Il materiale esplosivo è ora nelle mani degli Artificieri
Operazione di polizia in via Nicola Salvi   Operazione di polizia in via Nicola Salvi   Pattuglie in borghese e in divisa presidiano la zona per garantire sicurezza e contrastare lo spaccio di stupefacenti
"Alto impatto" della Polizia di Stato a Corato: controllate 89 persone "Alto impatto" della Polizia di Stato a Corato: controllate 89 persone Le verifiche degli agenti nelle aree a tutela rafforzata della città: due le sale giochi sottoposte a controllo amministrativo
1 Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città L’intervento delle forze dell’ordine rappresenta un segnale concreto di legalità e tutela del vivere civile.
L'Antimafia sbarca a Corato: il senatore Melchiorre incontra le istituzioni per un piano anti-criminalità L'Antimafia sbarca a Corato: il senatore Melchiorre incontra le istituzioni per un piano anti-criminalità Allarme sicurezza in città dopo i recenti gravi fatti di cronaca: il membro della Commissione Antimafia incontra partiti e istituzioni per una risposta coordinata
Picchia la compagna e la manda in ospedale, arrestato per maltrattamenti Picchia la compagna e la manda in ospedale, arrestato per maltrattamenti È accaduto nella notte fra domenica e lunedì, in un'abitazione di Corato. L'uomo, fermato dai poliziotti del Commissariato, è finito in carcere
Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per furti nei supermercati, è stato intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento dagli agenti del commissariato
Con la task force "Alto Impatto" altri 196 identificati. Sanzioni per 10mila euro Con la task force "Alto Impatto" altri 196 identificati. Sanzioni per 10mila euro I dati dei controlli in città: ispezionati 106 veicoli, elevate 11 multe per violazioni al codice della strada e effettuate 5 perquisizioni personali
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.