borseggio
borseggio
Cronaca

Beccati i ladri dei commercianti, sono due minorenni

Con destrezza si impossessavano di soldi e cellulari

Soltanto pochi giorni fa avevamo ospitato sulle nostre pagine l'amaro sfogo di un commerciante, vittima di un furto da parte di due giovanissimi insospettabili che, fingendosi interessati all'acquisto di qualche prodotto, con destrezza avevano rubato un cellulare.

Un episodio, a quanto pare, non isolato e che si sarebbe ripetuto in almeno 3 esercizi commerciali. L'ultima volta, però, ai due ragazzini, entrambi minorenni, non è andata bene.

Uno è stato colto in flagrante mentre provava a mettere a segno un altro furto all'interno di un negozio di abbigliamento. Non è stato difficile per gli agenti della Polizia di Stato risalire al suo complice.

I due sono stati denunciati, essendo ritenuti responsabili di almeno 3 furti. Le indagini della Polizia di Stato, tuttavia, accerteranno se i due minorenni si siano macchiati di altri episodi simili.
  • Polizia
  • furto
Altri contenuti a tema
1 Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città L’intervento delle forze dell’ordine rappresenta un segnale concreto di legalità e tutela del vivere civile.
Uomo trovato senza vita in via Bacone Uomo trovato senza vita in via Bacone Indagini in corso: sul posto Polizia di Stato, Vigili del Fuoco Polizia locale
Furto di olive sventato in contrada San Luca Furto di olive sventato in contrada San Luca L’intervento delle guardie campestri di Corato evita il peggio
Spaccata ai danni del bar dell'IP, ritrovata l'auto rubata usata come ariete Spaccata ai danni del bar dell'IP, ritrovata l'auto rubata usata come ariete L'episodio ieri sera in via Andria, questa mattina il ritrovamento della Fiat Panda utilizzata dai malviventi
Furto nella notte in un bar del centro: danni e bottino incerto Furto nella notte in un bar del centro: danni e bottino incerto Continua la scia di reati notturni a Corato: colpito il Caffè Duomo. Ladri in fuga prima dell’arrivo dei Carabinieri
A Corato tentano due furti nella stessa sera, entrambi sventati A Corato tentano due furti nella stessa sera, entrambi sventati I colpi sono stati sventati dalle pattuglie della Vigilanza Giurata, sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato
Controllo del territorio: sequestrati due ciclomotori in piazza Vittorio Emanuele Controllo del territorio: sequestrati due ciclomotori in piazza Vittorio Emanuele Intervento mirato delle forze dell'ordine
Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per furti nei supermercati, è stato intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento dagli agenti del commissariato
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.