Corrado De Benedittis
Corrado De Benedittis
Politica

Corrado De Benedittis sindaco di Corato, domenica la proclamazione

L'annuncio del primo cittadino

Avverrà domenica 18 ottobre 2020, alle ore 18.00 nel Chiostro del Palazzo di Città la proclamazione ufficiale di Corrado De Benedittis a sindaco di Corato.

A comunicarlo è il primo cittadino che, sul proprio profilo facebook, annuncia: "Ho scelto una forma sobria e riservata per evitare assembramenti e in segno di vicinanza a tutta la cittadinanza, alle prese con l'emergenza sanitaria. Ci sarà la diretta in tv su Video Italia ch 96 e sui social".
  • Corrado De Benedittis
Altri contenuti a tema
Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis «L'amministrazione comunale ha tutelato il primato dell'interesse pubblico» - così il primo cittadino
2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis 2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis Il primo cittadino: «La commemorazione dei defunti sia motivo di ritrovata pace interiore e di riflessione»
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Il primo cittadino: «Confido in una celere svolta delle indagini»
Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino sottolinea l'importanza partigiana
Giornata della Memoria, il messaggio del Sindaco De Benedittis Giornata della Memoria, il messaggio del Sindaco De Benedittis La guerra in Ucraina, si legge, conferma come il potenziale di morte e autodistruzione, scatenato nel corso del Novecento, sia ancora forte e tutt'altro che disinnescato
Il sindaco Corrado De Benedittis traccia un bilancio dell'anno appena trascorso in un video messaggio Il sindaco Corrado De Benedittis traccia un bilancio dell'anno appena trascorso in un video messaggio Attraverso i suoi canali social, il primo cittadino coratino ripercorre le tappe salienti del 2022
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.