Energia (repertorio)
Energia (repertorio)
Economia

Credito d'imposta energia, istituito uno sportello Confcommercio

Un supporto per il calcolo degli importi maturati

Confcommercio Corato ha annunciato l'istituzione, sul territorio, di uno sportello riservato agli imprenditori nel quale, previo appuntamento, sarà possibile calcolare e conoscere l'importo del credito d'imposta energia per la propria impresa.

Il credito sarà calcolato in base ai consumi e tipologia di attività e sulla base dei documenti predisposti dalle imprese. Lo stesso potrà essere utilizzato, con specifico codice tributo, in compensazione per i pagamenti dell'impresa.

Fra i documenti essenziali per il calcolo, da portare con sé all'appuntamento concordato, le fatture relative ai trimestri richiesti da confrontare tra gli anni 2019-2022 (anche tra diversi operatori) sono in formato pdf fattura semplificata, una visura camerale e naturalmente la tessera associativa Confcommercio. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo mail energia@confcommerciobari.it.
  • confcommercio
  • Confcommercio Bari-Bat
  • Confcommercio Corato
Altri contenuti a tema
Michele Monopoli ospite de "La coratina in festa" Michele Monopoli ospite de "La coratina in festa" Il simpatico concent creator bitontino animerà il dibattito promosso da Confcommercio
Confcommercio Bari: «Momento difficile per il settore moda» Confcommercio Bari: «Momento difficile per il settore moda» Il presidente Carlo Saponaro: «Le disposizioni sono definite da chi ignora i problemi»
Contributi per bar, ristoranti e piscine: l'annuncio di Confcommercio Contributi per bar, ristoranti e piscine: l'annuncio di Confcommercio Volpicella: «Un'opportunità assolutamente da cogliere»
Bando Artifex, Confcommercio invita le imprese a partecipare Bando Artifex, Confcommercio invita le imprese a partecipare L'iniziativa vuole promuovere e valorizzare le realtà dell'artigianato artistico e di tradizione
Spinta digitale per le imprese, l'iniziativa di Confcommercio Bari-Bat Spinta digitale per le imprese, l'iniziativa di Confcommercio Bari-Bat Prossimi incontri previsti a Santeramo in Colle e Corato
Luigi Menduni vicepresidente del Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat Luigi Menduni vicepresidente del Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat L'organismo sarà guidato da Michele Sgaramella di Triggiano
Confcommercio Bari-Bat, cinque coratini nel board dei Giovani imprenditori Confcommercio Bari-Bat, cinque coratini nel board dei Giovani imprenditori Fanno parte del nuovo consiglio interprovinciale che si è insediato in questi giorni
Ricostituito il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat Ricostituito il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat Ambrosi: «Più della metà di loro ha messo in piedi un'azienda con le proprie forze»
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.