Cristiano Militello
Cristiano Militello
Vita di Città

Cristiano Militello strappa un sorriso ai coratini e all'Italia

In onda su Striscia la Notizia il servizio girato a Corato il 1 marzo

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ci ha pensato Cristiano Militello col suo "Striscia lo Striscione" a regalare dei minuti di sorrisi e spensieratezza ai coratini, in una giornata di apprensione legata all'emergenza sanitaria in corso.

Tanti sono i coratini ad essere apparsi sugli schermi di tutta Italia grazie al servizio realizzato lo scorso 1 marzo per le vie del centro di Corato e nello stadio di Ruvo di Puglia.

Esilaranti le gag messe in scena dal volto di Striscia che ha accuratamente selezionato gli interventi più briosi e simpatici.

Per poter visualizzare il servizio completo è possibile cliccare QUI
  • Televisione
Altri contenuti a tema
Corato su Striscia? Per le vie del centro si aggira Cristiano Militello Corato su Striscia? Per le vie del centro si aggira Cristiano Militello L'inviato del TG satirico oggi nella nostra città
Un coratino questa sera alla corte di Amadeus Un coratino questa sera alla corte di Amadeus È uno dei volti della puntata di oggi de "I soliti ignoti"
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.