Polizia Locale. <span>Foto Giuseppe Di Bisceglie</span>
Polizia Locale. Foto Giuseppe Di Bisceglie
Vita di Città

La Polizia Locale di Corato celebra San Sebastiano

Si rinnova anche la colletta alimentare

Il corpo della Polizia Locale di Corato rinnova l'appuntamento annuale con le celebrazioni in onore del proprio santo patrono, San Sebastiano.

Il 20 gennaio gli agenti si riuniranno in un momento di preghiera per onorare la ricorrenza del Patrono della Polizia Locale, con la celebrazione liturgica nella Parrocchia-Santuario Madonna delle Grazie, alle ore 19:00, officiata da don Antonio Maldera.

La ricorrenza, durante la quale il corpo di Polizia Locale solitamente illustra il proprio operato nell'ultimo anno, sarà presenziata oltre che dal Comandante FF P.L. Giuseppe Loiodice, anche dall'Assessore alla P.L. Adriano Muggeo e dal Sindaco Corrado Nicola De Benedittis.

Si rinnova anche la colletta alimentare in occasione della Festa di San Sebastiano. L'agente Nunzia Positano raccoglierà personalmente le donazioni di generi di prima necessità che saranno donati alla comunità parrocchiale del Santuario Madonna delle Grazie.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Danneggia l’auto della Polizia Locale: identificato e denunciato un 47enne Danneggia l’auto della Polizia Locale: identificato e denunciato un 47enne L’uomo, senza fissa dimora, ha rotto gli specchietti dell’auto di servizio parcheggiata
Decreto Ambiente 2025: a Corato quasi 50 sanzioni in due mesi per l’abbandono dei rifiuti Decreto Ambiente 2025: a Corato quasi 50 sanzioni in due mesi per l’abbandono dei rifiuti Le parole di Michele Bucci, Comandante della Polizia Locale
Intimidazioni alla Polizia Locale, la politica di Corato chiede l'intervento delle istituzioni Intimidazioni alla Polizia Locale, la politica di Corato chiede l'intervento delle istituzioni Solidarietà all'Ispettore Lamarca dal PD, Forza Italia e Vero Centro
Polizia Locale, incendiate le auto dell'ispettore Lamarca. «Atto intimidatorio» Polizia Locale, incendiate le auto dell'ispettore Lamarca. «Atto intimidatorio» Il raid nel corso della notte scorsa: i malviventi hanno fatto irruzione nell'abitazione di campagna e appiccato le fiamme
Informazione di servizio: la linea telefonica della Polizia Locale non funzionante Informazione di servizio: la linea telefonica della Polizia Locale non funzionante Per le emergenze utilizzare il numero provvisorio 0809592427
Criminalità, riunione dal Prefetto: «Necessarie riforma della Polizia Locale e maggiori assunzioni» Criminalità, riunione dal Prefetto: «Necessarie riforma della Polizia Locale e maggiori assunzioni» L'incontro del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica: «Più telecamere e approvazione dei regolamenti della Polizia Urbana»
Nuove moto per i vigili urbani  Nuove moto per i vigili urbani  Consentiranno spostamenti più agevoli al servizio dei cittadini
Polizia Locale un anno di attività sul territorio Polizia Locale un anno di attività sul territorio Durante la celebrazione di San Sebastiano la relazione del comandante Bucci
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.