corato JPG
corato JPG
Cronaca

La Polizia passa al setaccio la città. Arrestato un 23enne

Sigilli anche a due sale giochi

Sabato mattina, a Corato, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane di 23 anni, incensurato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti del locale Commissariato di P.S., nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e di reati predatori in genere, hanno sottoposto a controllo di polizia il giovane che, a seguito di perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di 63,80 grammi di marijuana, 15 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi, tutto abilmente occultato all'interno del garage di pertinenza dell'abitazione.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Effettuati, inoltre, numerosi controlli a persone sottoposte alle misure della sorveglianza speciale di P.S. e degli arresti domiciliari.

Controllati esercizi pubblici e luoghi solitamente frequentati da cittadini extracomunitari, eseguiti numerosi posti di controllo.

Nel corso della settimana, inoltre, sono stati effettuati controlli a 18 sale giochi ed agenzie di scommesse all'esito dei quali sono stati sequestrati due esercizi commerciali e denunciati in stato di libertà i rispettivi gestori in quanto uno è risultato privo di licenza, perché non rinnovata, mentre l'altro è risultato del tutto privo di licenza.
  • Polizia
Altri contenuti a tema
Operazione di polizia in via Nicola Salvi   Operazione di polizia in via Nicola Salvi   Pattuglie in borghese e in divisa presidiano la zona per garantire sicurezza e contrastare lo spaccio di stupefacenti
1 Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città L’intervento delle forze dell’ordine rappresenta un segnale concreto di legalità e tutela del vivere civile.
Uomo trovato senza vita in via Bacone Uomo trovato senza vita in via Bacone Indagini in corso: sul posto Polizia di Stato, Vigili del Fuoco Polizia locale
Spaccata ai danni del bar dell'IP, ritrovata l'auto rubata usata come ariete Spaccata ai danni del bar dell'IP, ritrovata l'auto rubata usata come ariete L'episodio ieri sera in via Andria, questa mattina il ritrovamento della Fiat Panda utilizzata dai malviventi
Controllo del territorio: sequestrati due ciclomotori in piazza Vittorio Emanuele Controllo del territorio: sequestrati due ciclomotori in piazza Vittorio Emanuele Intervento mirato delle forze dell'ordine
Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per furti nei supermercati, è stato intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento dagli agenti del commissariato
Baby gang nel centro storico: ciclomotore rubato scoperto durante un controllo serale Baby gang nel centro storico: ciclomotore rubato scoperto durante un controllo serale Minorenni in fuga alla vista degli agenti: identificato un giovane incensurato, mezzo risultato rubato
Quote rosa dello spaccio: due giovani fermate a Corato Quote rosa dello spaccio: due giovani fermate a Corato Operazioni distinte della Polizia di Stato portano al fermo di due ragazze coinvolte nel traffico di stupefacenti
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.