Mariagrazia Campione
Mariagrazia Campione
Scuola e Lavoro

Nuovo dirigente scolastico per la Cifarelli - Santarella: è Mariagrazia Campione

La dirigente coratina proviene dall'istituto "Mariano - Fermi" di Andria

Sono state diffuse nelle scorse ore le mobilità dei dirigenti scolastici con alcune novità anche per la città di Corato.

Cambio della guardia alla guida dell'istituto comprensivo Cifarelli - Santarella, uno dei più popolosi della città.

Prenderà il posto della dirigente uscente Danila Tempesta la coratina prof.ssa Mariagrazia Campione, già dirigente dell'istituto Mariano Fermi di Andria.

Confermati nei loro incarichi i dirigenti Rosella Lotito dell'Istituto Fornelli e Savino Gallo del Liceo Artistico Federico II Stupor Mundi in scadenza di incarico
  • scuola
Altri contenuti a tema
Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani In programma domenica 1° febbraio
Open day del "Tandoi" di Corato Open day del "Tandoi" di Corato In programma il 25 gennaio
Open day del Liceo Oriani Open day del Liceo Oriani In programma domenica 25 Gennaio alle 11,00
Consegna delle borse di studio dalla Fondazione "De Benedittis" agli studenti di Corato Consegna delle borse di studio dalla Fondazione "De Benedittis" agli studenti di Corato Si svolgerà nell'auditorium Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Federico II Stupor Mundi"
Il Liceo Artistico “Federico II – Stupor Mundi” apre le porte Il Liceo Artistico “Federico II – Stupor Mundi” apre le porte Domenica l’Open Day tra creatività, laboratori e orientamento
Open day all'Istituto Comprensivo "Tattoli De Gasperi" di Corato Open day all'Istituto Comprensivo "Tattoli De Gasperi" di Corato Tre appuntamenti in programma: 18, 21 e 22 gennaio
Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Debutta anche il contest “Gli Eroi del Buon Cibo”
Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone «La scuola italiana deve mobilitarsi per la pace»
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.