Scuola Materna
Scuola Materna
Scuola e Lavoro

Scuole senza aule, a una settimana dall'inizio il Comune cerca locali da fittare

Pubblicato l'avviso. Problemi per la scuola Fornelli e Madonna Pellegrina

Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Corato, l'avviso pubblico per la ricerca in locazione di immobili da adibire a sede scolastica per l'anno 2021/2022.
Il Comune di Corato, infatti, ha avviato una ricerca di mercato di immobili, siti nel territorio del Comune di Corato, specificando che "l'indagine conoscitiva sarà finalizzata esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione dei soggetti interessati; la presentazione di offerte non potrà pertanto costituire aspettativa per le parti offerenti; non saranno prese in considerazione le offerte presentate da intermediari o da agenzie di intermediazione immobiliare."

Gli immobili saranno destinati alla creazione di cinque aule per il Circolo Didattico Fornelli e quattro aule per la scuola dell'Infanzia Madonna Pellegrina (con spazi per refettorio, laboratorio didattico ed eventuale cucina).

I requisiti per poter partecipare e la documentazione da presentare sono esplicitati nell'avviso pubblico disponibile al link: http://www.comune.corato.ba.it/index.php?entity=news&idNews=1007114
Al fine di partecipare alla manifestazione di interesse i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.corato.ba.it oppure mediante consegna a mano, o raccomandata all'ufficio Protocollo del Comune di Corato Piazza Marconi- 70033 CORATO (BA) entro e non oltre le ore 12:00 del 13 settembre 2021.

Nell'oggetto della PEC o sul plico consegnato in busta chiusa deve essere riportata la dicitura "AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA RICERCA IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DA ADIBIRE A SEDE SCOLASTICA A.S. 2021/22".
Le proposte che perverranno in ritardo rispetto al predetto termine non verranno prese in considerazione.
Ai fini della partecipazione farà fede esclusivamente la data e l'ora di effettiva ricezione del plico/pec da parte del Comune e non la data di spedizione.
  • scuola
Altri contenuti a tema
Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Debutta anche il contest “Gli Eroi del Buon Cibo”
Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone «La scuola italiana deve mobilitarsi per la pace»
Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari All’evento promosso dal Viva Network sarà celebrato il talento degli studenti di Bisceglie, Corato, Giovinazzo Molfetta, Ruvo e Terlizzi
I.C. "Imbriani Piccarreta", Anna Di Terlizzi è il nuovo dirigente scolastico I.C. "Imbriani Piccarreta", Anna Di Terlizzi è il nuovo dirigente scolastico Subentra alla dirigente uscente Grazia Maldera
Aperte a Corato le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2025/2026 Aperte a Corato le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2025/2026 Il servizio è destinato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado e della scuola dell’infanzia statale “Torre Palomba” e “Madonna Pellegrina”
Vacanze estive, il messaggio del sindaco De Benedittis agli studenti Vacanze estive, il messaggio del sindaco De Benedittis agli studenti Le parole chiave del primo cittadino: «Che siano riconnessione col mondo naturale e momento di ricerca»
Anno scolastico '25/'26, a Corato tutti in aula dal 16 settembre Anno scolastico '25/'26, a Corato tutti in aula dal 16 settembre Approvato il calendario regionale
II Caffè letterario all'Istituto Comprensivo "Tattoli-De Gasperi II Caffè letterario all'Istituto Comprensivo "Tattoli-De Gasperi Un viaggio tra le pagine e i pensieri alla scoperta delle voci femminili
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.