Opel Corsa Incidente settembre
Opel Corsa Incidente settembre
Cronaca

Si ribalta auto sulla SP2 Andria - Corato: tragedia sfiorata

Quattro feriti, nessuno in pericolo di vita

Sfiorata tragedia sulla strada provinciale n. 2 (ex S.P. 231 "Andriese-Coratina") ieri sera, venerdì 8 settembre, intorno alle ore 20,15 a causa dell'uscita di strada con conseguente ribaltamento sul tetto, di un'autovettura Opel Corsa. È di quattro persone ferite il bilancio, tutte di nazionalità italiana e residenti nella provincia di Foggia, che sono state estratte dall'abitacolo del veicolo dai sanitari delle autoambulanze del SET 118, coadiuvati da alcuni automobilisti in transito e dagli Agenti della Polizia Locale di Andria intervenuti immediatamente in loco a seguito delle numerose segnalazioni pervenute al centralino della Sala Operativa del Comando.

I quattro feriti sono stati trasportati presso i Pronto Soccorso degli ospedali "Lorenzo Bonomo" di Andria e "Monsignor Dimiccoli" di Barletta in codice rosso per dinamica, ma le loro condizioni di salute, fortunatamente, non destano preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Barletta per la messa in sicurezza del veicolo.
I rilievi dell'incidente stradale e le relative indagini sono state eseguite dagli Agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto anche alla regolazione del traffico veicolare a senso unico alternato per tutta la durata delle operazioni di soccorso, rilievo e recupero dell'autovettura dal piano campagna, sul quale era fuoriuscita a seguito del ribaltamento sul tetto e sfiorando i grossi alberi di ulivo. La regolare circolazione sull'arteria stradale è stata ripristinata alle ore 22:15.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Incidente
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato «Ora la massima priorità è la salute di tutti i coinvolti nell’incidente»
Incidente sulla Provinciale 30: famiglia con due bambini salva grazie all' intervento delle Guardie Campesti Corato Incidente sulla Provinciale 30: famiglia con due bambini salva grazie all' intervento delle Guardie Campesti Corato Un’auto non rispetta lo stop e invade la carreggiata opposta
Incidente sulla Sp 2 ad Andria in direzione Corato: coinvolte due auto Incidente sulla Sp 2 ad Andria in direzione Corato: coinvolte due auto Intervenuta la Polizia di Stato
Terzo incidente sulla Corato - Bisceglie: auto finisce fuori strada Terzo incidente sulla Corato - Bisceglie: auto finisce fuori strada Il conducente, originario di Bisceglie, è stato trasportato al Policlinico
Ancora un incidente a Corato: auto ribaltata contro il guard rail Ancora un incidente a Corato: auto ribaltata contro il guard rail Coinvolto un uomo di Ruvo di Puglia
Nuovo incidente sulla Bisceglie-Corato: scontro tra auto e furgone Nuovo incidente sulla Bisceglie-Corato: scontro tra auto e furgone L’impatto è avvenuto a pochi metri di distanza dal sinistro mortale di mercoledì pomeriggio
Incidente mortale sulla Bisceglie-Corato: deceduta una donna di 67 anni Incidente mortale sulla Bisceglie-Corato: deceduta una donna di 67 anni In ospedale il marito 71enne. I due viaggiavano su una Ford Focus e hanno impattato contro un muretto
Incidente sul lavoro a Corato: un operaio ferito a una gamba Incidente sul lavoro a Corato: un operaio ferito a una gamba È accaduto questa mattina, 12 febbraio
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.