La Porsche Macan ribaltata in via Gravina
La Porsche Macan ribaltata in via Gravina
Cronaca

Si ribaltano con l'auto rubata a Corato, ladri in fuga in via Gravina

L'episodio è accaduto questa mattina, poco prima delle ore 09.00. Nessuno, almeno apparentemente, è rimasto ferito

Cosa sia realmente accaduto di preciso, nessuno l'ha ancora capito. Magari le telecamere presenti in zona, oppure qualche automobilista testimone oculare della vicenda, potrebbero tornare d'aiuto. Sta di fatto che, all'improvviso, una Porsche Macan rubata, trainata da un'altra vettura, si è ribaltata in via Gravina, a Corato.

I fatti sono avvenuti questa mattina, poco prima delle ore 09.00 e nessuno, almeno apparentemente, è rimasto ferito dopo l'incidente stradale: i banditi, infatti, se la sono svignata a gambe levate, dileguandosi, infine, a bordo di un'altra auto di grossa cilindrata. Il suv compatto di Porsche con quattro cilindri benzina da 245 cavalli, secondo gli accertamenti effettuati dagli agenti della Polizia di Stato prontamente intervenuti sul posto, è risultato rubato, sottratto poco prima in città.

La Macan, trainata da un'altra vettura, probabilmente dopo avere completamente perso il controllo, sarebbe uscita di strada non lontano dalla rotatoria all'altezza dell'intersezione con la strada provinciale 234: il mezzo si è ribaltato per poi andare, infine, a schiantarsi contro un muretto a secco a margine della carreggiata. I ladri, invece, dopo essere usciti dal veicolo, si sono dati alla fuga su un'altra auto di grossa cilindrata. È chiaro che, viste ora e punto, si sia creato un certo caos.

Sul posto, oltre ai poliziotti del Commissariato di P.S. che hanno effettuato i rilievi dell'incidente finalizzati a ricostruire la dinamica dell'accaduto, anche la Polizia Locale e la Vigilanza Giurata, mentre il suv è stato recuperato e del ritrovamento è stato informato il proprietario che, ultimati i rilievi, ha potuto riaverlo indietro.
  • Furti Corato
Altri contenuti a tema
A Ferragosto i ladri non vanno in ferie: tentato un furto, recuperato un jammer A Ferragosto i ladri non vanno in ferie: tentato un furto, recuperato un jammer Almeno due gli episodi registrati fra Ruvo di Puglia e Corato, nelle scorse ore. Provvidenziale l'intervento delle pattuglie della Metronotte
Ritrovati tre veicoli rubati tra Bitonto, Corato, Terlizzi e Ruvo di Puglia Ritrovati tre veicoli rubati tra Bitonto, Corato, Terlizzi e Ruvo di Puglia In tre distinti episodi il personale della Metronotte ha rinvenuto un Fiat Scudo, la scocca di una Renault Clio e una Fiat Punto
Quattro furti sventati: i ladri ci provano sempre, ma l'attenzione resta alta Quattro furti sventati: i ladri ci provano sempre, ma l'attenzione resta alta A Corato, sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta e a Ruvo di Puglia controlli rafforzati da parte della Metronotte
Scorribande notturne: sventato un furto e recuperate due auto rubate Scorribande notturne: sventato un furto e recuperate due auto rubate Il bilancio della Metronotte dopo tre interventi registrati fra Corato e Ruvo di Puglia. Su tutti i casi indagano i Carabinieri
Trovate altre tre auto rubate dalla Metronotte: una era stata incendiata Trovate altre tre auto rubate dalla Metronotte: una era stata incendiata Due sono state recuperate nelle campagne di Ruvo di Puglia, la terza a Corato, in una vera e propria officina a cielo aperto
Furti di bestiame in due aziende coratine: rubati più di 150 animali Furti di bestiame in due aziende coratine: rubati più di 150 animali I colpi nell'arco di una sola settimana. Confagricoltura: «Subito presìdi militari e monitoraggio con droni contro l'abigeato»
Furto sventato in un impianto fotovoltaico, recuperati anche due veicoli rubati Furto sventato in un impianto fotovoltaico, recuperati anche due veicoli rubati È il bilancio dell'attività della Metronotte fra i comuni di Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi nel corso degli ultimi giorni
Trovate tre auto rubate dalla Metronotte: due intatte, l'altra cannibalizzata Trovate tre auto rubate dalla Metronotte: due intatte, l'altra cannibalizzata La prima è stata recuperata a Terlizzi, le altre due nelle campagne di Ruvo di Puglia, una vera e propria officina a cielo aperto
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.