Silvia Rita Iannone
Silvia Rita Iannone
Attualità

Silvia Rita fra i concorrenti del programma Mediaset "All Together Now"

La giovane cantautrice coratina cercherà di conquistare la giuria dello show musicale su Canale 5

Andrà in onda questa sera, 4 novembre, in pima serata su Canale 5, la prima puntata della nuova stagione di "All Together Now - La musica è cambiata", lo show musicale condotto da Michelle Hunziker.

La trasmissione, oltre ad una giuria di artisti come J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, avrà un cast fisso composto da 12 concorrenti che si sfideranno, nel corso di sei puntate, per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro.

Fra i cantanti in gara anche la cantautrice coratina Silvia Rita Iannone, l'artista 21enne che ha già all'attivo tre singoli "Son caduta anch'io", "Non lo so dire" e "Dove l'aria c'è", prodotti da Angapp Music.

Nata nel 1999, Silvia Rita ha cominciato ad innamorarsi della musica sin da quando aveva solo sette anni. Una passione che l'ha portata a vivere varie esperienze in Italia e all'estero che le hanno permesso di crescere musicalmente e soprattutto di affinare la sua personale ricerca musicale.

Sperimentando, ricercando nel pop qualcosa di innovativo e mettendoci del suo, Silvia Rita sente l'esigenza di scrivere la sua musica e riuscire a comunicare qualcosa con essa, con l'esigenza di dar voce a un universo di silenziosi pensieri e sensazioni.

Nel corso della trasmissione, le esibizioni dei concorrenti saranno valutate dai quattro giurati e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo e che quest'anno comprenderà anche la "giuria popolare", dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Chi riesce a conquistare la giuria e il Muro può proseguire il suo percorso, mentre i due concorrenti che otterranno il punteggio più basso si sfideranno per l'eliminazione.

L'avventura di Silvia Rita inizia questa sera in prima serata, con tutto il tifo da parte dei suoi concittadini.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Un fuoriserie jazz nella rassegna “La Grammatica delle abitudini” Un fuoriserie jazz nella rassegna “La Grammatica delle abitudini” Ospite Enrico Rava, maestro della tromba e del flicorno
A Corato il "Concerto per la Pace" A Corato il "Concerto per la Pace" Appuntamento previsto domenica 30 novembre
Mariarita d’Onofrio: la giovane promessa musicale coratina Mariarita d’Onofrio: la giovane promessa musicale coratina La formazione musicale e l’intervista all'artista
"Da Quarate… a Cambridge": un ponte tra il locale e il globale "Da Quarate… a Cambridge": un ponte tra il locale e il globale Itinerario tra i dialetti per valorizzare le radici popolari
La Sala Verde di Palazzo di Città a Corato ospita il concerto di musica jazz "The Crossing" La Sala Verde di Palazzo di Città a Corato ospita il concerto di musica jazz "The Crossing" Ingresso libero fino a esaurimento posti
A Corato l’orchestra di fiati “Enrico Annoscia”-Città di Bari con il direttore artistico Giuseppe Di Tommaso A Corato l’orchestra di fiati “Enrico Annoscia”-Città di Bari con il direttore artistico Giuseppe Di Tommaso Sesta presenza nella nostra città a testimonianza di un legame profondo
Una serata piena di “Cuoricini”: il concerto dei Coma Cose a Corato Una serata piena di “Cuoricini”: il concerto dei Coma Cose a Corato Con il travolgente concerto in piazza, Corato chiude i festeggiamenti dedicati al Santo Patrono.
"Soundtrack Night": concerto dell'AlterSinfonietta con Rino Campanale "Soundtrack Night": concerto dell'AlterSinfonietta con Rino Campanale Appuntamento previsto domani, 24 luglio
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.