Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Cade ancora il Corato: passa il Bit Mola 1-0

I neroverdi crollano al nono posto in classifica, rimanendo a 17 punti

Promozione, si è conclusa domenica 30 novembre la 13^giornata di campionato: il Corato, reduce dalle due sconfitte consecutive contro Borgorosso Molfetta e Cosmano Foggia, e dall'ultimo pareggio contro il San Marco, cade nuovamente: al 'Caduti di Superga' di Mola passa il Norba Conversano (Bit Mola), vittorioso 1-0 grazie alla rete del giovanissimo Madio. In termini di classifica, i neroverdi scendono al nono posto, rimanendo a quota 17 punti, pochi per ambire alla zona playoff, distante adesso addirittura otto lunghezze.

Il Corato, arrivato a questa sfida in seguito alla positiva prestazione di San Marco, valsa un prezioso pareggio, non riesce a tornare al successo: l'ultimo arrivato ormai quasi un mese fa, nella sfida casalinga contro il Noicattaro. Un primo tempo giocato piuttosto bene, con diverse occasioni pericolose create ma, nella ripresa, gli uomini di Mastroviti non sono riusciti ad imporsi, completamente in balia degli avversari che, con qualità ed organizzazione, sono riusciti ad ottenere bottino pieno, in un match che avrebbe condizionato, e non poco, a livello morale.

È tempo di riflessioni in casa Corato? Chissà. Nel prossimo turno, al 'Comunale' arriva la Virtus Bisceglie, dodicesima in graduatoria, a tre punti dagli stessi neroverdi. Sarà dunque sfida playout. La posta in gioco sarà inevitabilmente tanta.
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.