Il campo alternativo ricavato a fianco dello stadio comunale di Corato
Il campo alternativo ricavato a fianco dello stadio comunale di Corato
Calcio

Corato Calcio, parziale rimborso dall'Amministrazione Comunale, per l'annosa questione stadio

Il presidente Palermo: «Guardiamo fiduciosi al futuro, nella speranza che si riesca a trovare una soluzione definitiva all'annosa questione stadio».

La U.S.D. Corato Calcio comunica che a seguito di una fruttuosa collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha ricevuto un parziale rimborso economico che tende in parte ad alleviare i costi sostenuti per la cronica indisponibilità dello stadio comunale locale.

Riportiamo a tal proposito le parole del presidente Gabriele Palermo: «Siamo soddisfatti dell'intenzione dell'amministrazione di riconoscere l'interesse pubblico delle attività svolte dalla U.S.D. Corato Calcio e della comprensione delle difficoltà logistiche e di conseguenza economiche che di fatto ci obbligano le continue "trasferte" per lo svolgimento delle nostre attività. Guardiamo fiduciosi al futuro, nella speranza che si riesca a trovare una soluzione definitiva all'annosa questione stadio e si possa finalmente "tornare a casa"».
  • Calcio
  • Usd Corato Calcio
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.