Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Corato-Don Uva, cercasi scatto salvezza: match complicato per i neroverdi

La sfida si disputerà al ‘Comunale’: calcio d’inizio ore 15:00

Promozione, si scende in campo per la 23esima giornata di campionato: il Corato, reduce dall'inaspettato pareggio esterno contro la Virtus Andria, ospita il Don Uva, quinto in classifica e reduce da due vittorie nelle ultime tre. La sfida si disputerà domenica al 'Comunale', con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00.

Come detto, la squadra allenata da mister Carlucci è tra le sorprese più piacevoli del Girone: 33 punti in classifica, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. Situazione differente per il Corato, ancorato in 13esima posizione, a quota 27 punti, uno in meno dalla zona salvezza. Ben otto posizioni di differenza tra le due squadre.

Periodo positivo per gli uomini di Doudou, reduci da 2 vittorie (Lucera, Real Siti) e 4 pareggi (Rutiglianese, Molfetta, Palese, Virtus Andria) nelle ultime sei gare di campionato. Adesso però, i neroverdi sono chiamati al successo, per alimentare l'obiettivo stagionale, la salvezza.

Un solo punto di distanza dal San Severo che, in questo turno, accoglie il Lucera. Il Molfetta giocherà in trasferta contro la Rutiglianese mentre, la Virtus Bisceglie, sfiderà il Real Siti. Situazione di sostanziale equilibrio nei bassi fondi della classifica, con possibili rovesciamenti continui. Appuntamento a domenica, ore 15.
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Il Corato non va oltre l’1-1 contro la Virtus Andria: neroverdi sempre in zona playout Il Corato non va oltre l’1-1 contro la Virtus Andria: neroverdi sempre in zona playout I neroverdi salgono a quota 27 in classifica
Virtus Andria-Corato, sfida delicatissima: imperativo vincere per i neroverdi Virtus Andria-Corato, sfida delicatissima: imperativo vincere per i neroverdi La sfida si disputerà al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’, ore 15:00
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.