Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile»

“Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”

Promozione, si scende in campo per la 20esima giornata di campionato: il Corato, reduce da due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre, cerca continuità: in programma la sfida contro il Real Siti, terzultimo in classifica, a due punti di distanza dagli stessi neroverdi. La sfida si disputerà allo stadio "G.Scirea" di Stornarella, con calcio d'inizio alle ore 15:00.

Il Corato sta vivendo un buon periodo di forma, certificato dal pari esterno di Capurso contro la Rutiglianese, dal meritato successo di Lucera e, infine, dal match a reti inviolate dell'ultimo turno contro il Molfetta. In questo momento, i neroverdi sono 13esimi in graduatoria, a due punti dalla zona salvezza, nella quale regna un costante equilibrio.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Doudou, allenatore del Corato. Queste le sue dichiarazioni: «Ho trovato un buon gruppo, alcuni giocatori già li avevo allenati. Sono stato richiamato, cerchiamo di risolvere qualche piccolo problema. Dobbiamo alzare il livello individuale in partita, l'atteggiamento non è mai mancato. Cerchiamo di raggiungere l'obiettivo il prima possibile»

«Sono sempre rimasto informato sul Corato e sui risultati, anche prima di firmare. Quando il direttore mi ha ricercato, non potevo rifiutare quest'offerta. Real Siti? Un'ottima squadra, ma pensiamo a noi stessi. Comunale? Servirebbe anche allenarci sul nostro campo, è fondamentale. È un'altra anomalia da sistemare. Ai tifosi chiedo maggiore vicinanza. Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società. Mercato? Vorrei due attaccanti e due difensori»
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Corato, grandissima prestazione, ma non basta: vince la Soccer Trani 2-0 Corato, grandissima prestazione, ma non basta: vince la Soccer Trani 2-0 I neroverdi scendono nuovamente in 11esima posizione
Corato-Trani, Colabella:  «Il mio intento è salvare la categoria. Difficile proseguire da solo» Corato-Trani, Colabella: «Il mio intento è salvare la categoria. Difficile proseguire da solo» “Tifoseria? Ultimamente si è un po’ persa, vedo sempre meno tifosi allo stadio”
Corato, vittoria pesantissima: al ‘Comunale’ termina 3-0 contro il Don Uva Corato, vittoria pesantissima: al ‘Comunale’ termina 3-0 contro il Don Uva I neroverdi salgono al nono posto in classifica
Corato-Don Uva, cercasi scatto salvezza: match complicato per i neroverdi Corato-Don Uva, cercasi scatto salvezza: match complicato per i neroverdi La sfida si disputerà al ‘Comunale’: calcio d’inizio ore 15:00
Il Corato non va oltre l’1-1 contro la Virtus Andria: neroverdi sempre in zona playout Il Corato non va oltre l’1-1 contro la Virtus Andria: neroverdi sempre in zona playout I neroverdi salgono a quota 27 in classifica
Virtus Andria-Corato, sfida delicatissima: imperativo vincere per i neroverdi Virtus Andria-Corato, sfida delicatissima: imperativo vincere per i neroverdi La sfida si disputerà al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’, ore 15:00
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.