Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Seconda sconfitta consecutiva per il Corato: al ‘Comunale’ passa la Cosmano Foggia 1-2

Con questa sconfitta, i neroverdi scivolano al nono posto in classifica

Promozione, si è conclusa domenica 16 novembre l'11^giornata di campionato: il Corato, chiamato al successo in seguito alla batosta contro il Borgorosso Molfetta, incassa la seconda sconfitta consecutiva, contro la Cosmano Sport Foggia che, al 'Comunale', vince 1-2, al termine di una partita molto combattuta da entrambe le parti. In termini di classifica, i neroverdi scivolano al nono posto, rimanendo a 16 punti, a sei lunghezze di distanza dalla zona playoff.

Quanto alla cronaca, mister Mastroviti si affida all'undici composto da Zinfollino, Calo, Muciaccia, Dispoto, Fanelli, Suriano, Dargenio, Pirelli, Bagnara, Scardigno, Volpe. Al 13' la Cosmano passa in vantaggio: cross di Torraco per Iddi che, dopo un'iniziale respinta, si ritrova la sfera sui piedi, spedendo così in porta la rete dello 0-1. Prosegue il buon momento degli ospiti che, sempre con Iddi, vanno più volte vicini al raddoppio. Si va a riposo sullo 0-1.

Il Corato approccia meglio nella ripresa e, al 50', firma l'1-1, grazie alla rete di Bagnara. Dopo soli quattro minuti però, la Cosmano torna nuovamente avanti: angolo di Ricucci per Mascia che, di testa, trafigge Zinfollino: 1-2. I neroverdi, prima con Muciaccia e poi con Scardigno, provano a riprenderla, senza riuscirci. Al 'Comunale' termina così: Corato 1-2 Cosmano Foggia.
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.