Libri (repertorio)
Libri (repertorio)
Politica

Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani»

«Contenti del fatto di essere stati ascoltati dall'amministrazione»

«Eppur si muove. A seguito del nostro comunicato stampa sulla questione della Biblioteca comunale, l'amministrazione ha deciso di estendere i limiti degli orari pomeridiani». È quanto riportato in una nota dei Giovani democratici di Corato.

«Non possiamo far altro che essere contenti per essere stati ascoltati in quanto giovanile di partito che ha sempre spronato l'amministrazione a fare di più ed a fare meglio soprattutto nel momento in cui i giovani non sono tenuti in considerazione dall'amministrazione» hanno commentato.

«Continueremo come gruppo giovanile del Pd a stare dalla parte dei cittadini per tutelare e adeguare quello che è un servizio pubblico al miglioramento (non peggioramento) della qualità della vita di famiglie e utenti, incalzando la maggioranza per mettere in atto le modifiche che richiediamo».
  • Comune di Corato
  • Biblioteca
  • Giovani Democratici
  • Pd Corato
  • Pd
  • biblioteca comunale
Altri contenuti a tema
La Biblioteca di Corato tra le 20 vincitrici del bando nazionale “Giochiamo sul serio” La Biblioteca di Corato tra le 20 vincitrici del bando nazionale “Giochiamo sul serio” La Biblioteca di Corato tra le 20 vincitrici del bando nazionale “Giochiamo sul serio”
Carta “Dedicata a Te”, pubblicato l’elenco dei beneficiari a Corato Carta “Dedicata a Te”, pubblicato l’elenco dei beneficiari a Corato Il contributo di 500 euro sarà possibile utilizzarlo da domani 4 novembre
Crisi del comparto olivicolo-oleario e del settore dell’autotrasporto. A Corato si istituisce il Tavolo di crisi Crisi del comparto olivicolo-oleario e del settore dell’autotrasporto. A Corato si istituisce il Tavolo di crisi Si è istituito sabato 24 ottobre presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città
Partecipate del Comune sotto la lente della Corte dei conti. Renato Bucci: «Affidamenti diretti costituiscono la normale procedura di affidamento a Società in house» Partecipate del Comune sotto la lente della Corte dei conti. Renato Bucci: «Affidamenti diretti costituiscono la normale procedura di affidamento a Società in house» Rilievi su ASIPU, S.i. x T. e Agenzia Nord Barese Ofantina
“La piazza delle idee”: a Corato torna la Festa dell’Unità “La piazza delle idee”: a Corato torna la Festa dell’Unità Dal 16 al 18 ottobre dibattiti su ambiente, scuola, pace e amministrazione locale
Zona industriale di Corato, Comune e imprese verso nuove soluzioni Zona industriale di Corato, Comune e imprese verso nuove soluzioni Vito Cannillo: «Avviata positiva interlocuzione con sindaco e giunta»
Comizio dei primi 100 giorni dell’opposizione: un bilancio pubblico nel cuore della città Comizio dei primi 100 giorni dell’opposizione: un bilancio pubblico nel cuore della città In piazza Vittorio Emanuele una riflessione istituzionale sull’azione amministrativa e un’assenza che non passa inosservata
Corato, prorogato al 12 ottobre il bando “Diritti in Gioco 2026” Corato, prorogato al 12 ottobre il bando “Diritti in Gioco 2026” Oltre 82mila euro per sostenere le famiglie nelle attività sportive, culturali e socio-educative di bambini,
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.