IMG WA
IMG WA
Comunicazioni

Carnevale coratino, la sfilata è rinviata a domenica

La decisione in un comunicato stampa di Palazzo di Città

La seconda sfilata dei gruppi mascherati in programma oggi 13 febbraio alle ore 15,00 è stata rinviata a Domenica 18 febbraio con raduno alle ore 8,30 in Piazza XI Febbraio e inizio sfilata alle ore 9,00.

L'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale nella giornata di ieri e con validità dalle ore 9,00 di oggi 13 febbraio e per le successive 36 ore, ma anche gli attuali bollettini meteorologici ci fanno ritenere opportuno, d'intesa con la Pro-Loco Quadratum, di rinviare la sfilata odierna anche per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.

Considerato tra l'altro che nel pomeriggio di Domenica prossima la nostra Città sarà omaggiata dalla prima visita pastorale di S.E. Arcivescovo Mons.Leonardo D'Ascenzo, da tempo programmata, ma anche per non incidere ulteriormente sulle attività scolastiche si è condiviso di svolgere la seconda sfilata del Carnevale Coratino 2018 nella mattinata di Domenica 18 febbraio p.v..

E' evidente il disagio che il rinvio provocherà per partecipanti, famiglie e spettatori ma è necessario percorrere questa strada per ragioni di sicurezza e benessere dei partecipanti.
  • Carnevale Coratino
Altri contenuti a tema
Carnevale Coratino: motore, azione, Ciak! Carnevale Coratino: motore, azione, Ciak! La Pro Loco "Quadratum" e l'Amministrazione Comunale hanno già mosso i primi passi fondamentali, incontrando nei giorni scorsi i dirigenti e i referenti degli istituti scolastici della città.
Carnaval Dance", con "Ciao Darwin vince il  palio del Carnevale coratino Carnaval Dance", con "Ciao Darwin vince il palio del Carnevale coratino Grande entusiasmo e partecipazione per l'ultima giornata dedicata ai gruppi mascherati
Carnevale Coratino, successo per la seconda sfilata Carnevale Coratino, successo per la seconda sfilata Domenica prossima ultima sfilata con la proclamazione dei vincitori
Seconda sfilata di gruppi mascherati del Carnevale coratino Seconda sfilata di gruppi mascherati del Carnevale coratino Si parte alle 14.30 con lo stesso percorso di domenica
Fiume in piena di allegria per il 45° Carnevale Coratino Fiume in piena di allegria per il 45° Carnevale Coratino Severamente vietato non divertirsi
Al via il Carnevale Coratino Al via il Carnevale Coratino Si parte alle 14:30 da Via Lama di Grazia diretta Facebook su Coratoviva in collaborazione con SpazioTv
Carnevale 2025: Venezia-Putignano-Corato, la diretta domenica a partire dalle 15.30 Carnevale 2025: Venezia-Putignano-Corato, la diretta domenica a partire dalle 15.30 Spaziotv e CoratoViva sono pronte a trasmettere la tradizionale sfilata
“Trifoni e Basilischi”: un nuovo carro animerà il Carnevale Coratino “Trifoni e Basilischi”: un nuovo carro animerà il Carnevale Coratino La storia sarà il tema del carro proposto dalla Compagnia del Trifone assieme a Lavorare Stanca e all’Antico Commercio
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.