confcommercio
confcommercio
Comunicazioni

Confcommercio Corato incontra gli imprenditori della città

Riunione fissata per 28 Febbraio 2023 alle ore 11.00, presso la sala convegni dell’azienda New Style

Confcommercio Corato organizza una riunione con gli imprenditori della città di Corato, invitandoli attraverso la seguente nota ufficiale:

«In questo contesto di forte instabilità economica che sta colpendo il nostro paese, Confcommercio Corato ha deciso di organizzare diversi incontri per unire gli imprenditori di diversi settori, creando una voce unica per affrontare le difficoltà del momento. In questi incontri, ci saranno dei tavoli di confronto per affrontare le
difficoltà dei settori e raccogliere le esigenze di ogni attività. Confcommercio crede nell'unione dei singoli imprenditori per poter parlare ed essere ascoltati come una voce sola. Riteniamo che sia importante trovare soluzioni sinergiche e collaborative per fronteggiare le sfide che abbiamo davanti e partiremo da Hotel, Restaurant e Café.
La partecipazione alla riunione è aperta a tutti coloro che desiderano essere parte di questa rete e contribuire attivamente alle discussioni.
Confcommercio è convinta che solo unendo le forze si potranno trovare soluzioni per affrontare al meglio la situazione attuale».

Confcommercio invita tutti gli imprenditori del settore HORECA a partecipare alla riunione che si terrà il 28 Febbraio 2023 alle ore 11.00 presso la sala convegni dell'azienda New Style – S.P. 231 Km 32.100.
  • confcommercio
  • Confcommercio Corato
Altri contenuti a tema
Corato, presentato il documento Strategico del Commercio Corato, presentato il documento Strategico del Commercio Sindaco De Benedittis: «Tale piano regolatore crea forme di tutela delle piccole attività commerciali»
Documento strategico del commercio, un nuovo regolamento per le attività commerciali della Città Documento strategico del commercio, un nuovo regolamento per le attività commerciali della Città Nel Chiostro di Palazzo di Città un incontro per l'illustrazione dell'atto
Confcommercio e ReStart: Una Convenzione Cruciale per il Sovraindebitamento delle Imprese Confcommercio e ReStart: Una Convenzione Cruciale per il Sovraindebitamento delle Imprese Oggi pomeriggio alle 16, il webinar accessibile tramite il link nell'articolo
Orientamento, formazione e lavoro: interessante incontro presso l'Ipc "Tandoi" a cura di Confcommercio Orientamento, formazione e lavoro: interessante incontro presso l'Ipc "Tandoi" a cura di Confcommercio L'istituto coratino continua ad offrire ai suoi allievi nuove opportunità di crescita in ambito professionale
Confcommercio Corato e Gal: Incontro per la crescita delle imprese locali Confcommercio Corato e Gal: Incontro per la crescita delle imprese locali Ieri l'appuntamento a Palazzo di Città
"Job Day: Valorizzare l'identità turistica di Corato nell'era digitale" "Job Day: Valorizzare l'identità turistica di Corato nell'era digitale" L'evento si è tenuto presso la Sala Consiliare del Comune di Corato
Gli auguri di Luigi Menduni, a Vito D'Ingeo, eletto nuovo Presidente Provinciale Confcommercio Bari-BAT Gli auguri di Luigi Menduni, a Vito D'Ingeo, eletto nuovo Presidente Provinciale Confcommercio Bari-BAT «Questa carica porterà benefici alla città di Corato e non solo»
Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Succede ad Alessandro Ambrosi, ricordato dal presidente nazionale: «Si è rimboccato le maniche, ha costruito un esempio»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.