Groupintown premiata da MSC Crociere
Groupintown premiata da MSC Crociere
Speciale

Groupintown premiata da MSC Crociere come Miglior Agenzia d’Italia

L’agenzia di Trani conquista per la terza volta consecutiva il premio il “Best General Production”

Una conferma che profuma di eccellenza e orgoglio pugliese. Per il terzo anno consecutivo, l'agenzia viaggi Groupintown, con sede principale a Trani e filiali a Molfetta, Andria e Barletta, è stata premiata da MSC Crociere come Miglior Agenzia d'Italia, ricevendo il "Best General Production", considerato il premio più ambito e prestigioso assegnato dalla compagnia.

La cerimonia si è svolta a bordo della MSC Seaview, durante la crociera-evento All Star Of The Seas 2025, salpata da Civitavecchia il 22 ottobre e approdata a Barcellona il 25 ottobre.
La serata di premiazione, tenutasi il 24 ottobre, ha riunito i migliori agenti di viaggio italiani in un evento che celebra l'eccellenza, la collaborazione e la forza del network tra MSC Crociere e le sue agenzie partner.

A consegnare il riconoscimento a Groupintown sono stati:
  • Leonardo Massa, Vice President Southern Europe e Managing Director Italia di MSC Crociere;
  • Luca Valentini, Direttore Commerciale Italia;
  • Fabio Candiani, Direttore Vendite;
  • Mario Martini, figura di riferimento nel management MSC;
  • Giuseppe Lupelli, Area Manager Puglia e Sicilia;
  • Gennaro Doronzo, Sales Agent in Puglia.
"Siamo cresciuti insieme alle agenzie di viaggio: il nostro successo nasce dal dialogo costante con chi ogni giorno racconta e promuove il prodotto MSC al mercato," ha dichiarato Leonardo Massa durante la cerimonia.
"Questo riconoscimento testimonia l'importanza delle agenzie come partner strategici, capaci di trasmettere il nuovo concetto di crociera come esperienza di viaggio, fatta di emozioni, scoperta e qualità del servizio."

Per Groupintown, questo traguardo rappresenta la conferma di un percorso costruito su passione, professionalità e innovazione.
Nata a Trani e cresciuta nel cuore della BAT, l'agenzia si è affermata come punto di riferimento del turismo italiano, capace di coniugare radicamento territoriale e visione nazionale.

"Essere premiati per la terza volta consecutiva come Miglior Agenzia d'Italia da MSC Crociere è motivo di grande orgoglio – commenta il management di Groupintown –. Questo riconoscimento premia la dedizione del nostro team e la fiducia dei nostri clienti, che ci motivano ogni giorno a fare sempre meglio."

Un risultato che consolida la leadership di Groupintown tra le agenzie più performanti e innovative del Paese, e che porta ancora una volta Trani e la Puglia alla ribalta nazionale come esempi di eccellenza, affidabilità e spirito imprenditoriale.
  • eventi
Altri contenuti a tema
A Corato torna il Festival delle Murge con la musica dei giovani A Corato torna il Festival delle Murge con la musica dei giovani Due concerti tra grande musica, cinema e poesia: protagoniste le giovani generazioni e oltre 90 musicisti pugliesi
Al via "Punto Zero. Dove gli incontri diventano possibilità": ragazzi protagonisti nelle piazze di Corato Al via "Punto Zero. Dove gli incontri diventano possibilità": ragazzi protagonisti nelle piazze di Corato Un progetto di prossimità promosso da un’équipe di educatori e animatori per contrastare l’isolamento, promuovere la socializzazione e dare voce ai ragazzi direttamente nei loro luoghi di ritrovo
Il Caseificio Maldera rinnova il suo impegno per l'arte al Festival Nota D'Oro Il Caseificio Maldera rinnova il suo impegno per l'arte al Festival Nota D'Oro Un premio che guarda al futuro: Giuseppe Maldera supporta l'arte in tutte le sue forme
Il 12 settembre la prima edizione del Festival dell’Affumicata ad Andria Il 12 settembre la prima edizione del Festival dell’Affumicata ad Andria Protagonisti “u’ m’scìsc’ch’” e la “salsiccia mb’mèit’”, con degustazioni, musica dal vivo e un racconto della tradizione dell’affumicatura locale
Successo per il Festival GustoJazz: numeri da record e pubblico da tutta la Regione per l’edizione 2026 Successo per il Festival GustoJazz: numeri da record e pubblico da tutta la Regione per l’edizione 2026 Pienone di presenze, feedback entusiasti e un’atmosfera unica che ha coniugato grande musica dal vivo, enogastronomia e valorizzazione del territorio
Bandabardò a Corato: il 9 settembre il grande concerto al Parco Comunale Bandabardò a Corato: il 9 settembre il grande concerto al Parco Comunale La grande musica dal vivo torna al Parco Comunale di Corato
Gli Avion Travel in concerto a Corato per la storica mostra d'arte "Il Pendìo" Gli Avion Travel in concerto a Corato per la storica mostra d'arte "Il Pendìo" Appuntamento previsto venerdì 4 settembre
La 58esima edizione de "Il Pendìo" porta l’arte a Corato La 58esima edizione de "Il Pendìo" porta l’arte a Corato In gara 57 opere di 39 artisti provenienti da tutta Italia
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.