Il Sindaco di Corato De Benedittis al Baripride
Il Sindaco di Corato De Benedittis al Baripride
Attualità

Il Sindaco De Benedittis al Baripride

«La città si batterà per l'avanzamento culturale, per dare forza ai diritti di chi non ne ha»

Il Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, ha partecipato sabato pomeriggio alla manifestazione "Baripride", parata arcobaleno che ha attraverso le principali vie del capoluogo pugliese con l'obiettivo di affermare la necessaria tutela dei diritti di ciascun individuo.

«È importante che chi rappresenta una città come Corato sia qui per dare forza ai diritti di chi non ne ha, per dare voce alle minoranze di ogni genere sancite e tutelate dalla Costituzione. Corato si batterà per questo avanzamento culturale con forza, determinazione, coraggio e gioia» ha commentato il primo cittadino.

De Benedittis ha sfilato a fianco del Sindaco di Bari Antonio Decaro e del neoeletto Michelangelo De Chirico, da poche settimane alla guida dell'amministrazione comunale di Terlizzi.
  • Comune di Corato
  • Corrado De Benedittis
  • gay pride
  • baripride
Altri contenuti a tema
Nuovo piano urbano della mobilità sostenibile e del traffico Nuovo piano urbano della mobilità sostenibile e del traffico L'Amministrazione Comunale ha affidato lo studio per intervenire sulle criticità presenti
Ecoestramurale a Corato: la presentazione del progetto Ecoestramurale a Corato: la presentazione del progetto L'evento si terrà giovedì 29 febbraio, alle ore 19.00, al teatro comunale di Corato
Anche a Corato il bonus energia elettrica per cittadini con disagio fisico Anche a Corato il bonus energia elettrica per cittadini con disagio fisico L'avviso pubblico è rivolto ai centri di assistenza fiscale CAF e CAAF
Progetto PIPPI, giovedì primo incontro a Terlizzi Progetto PIPPI, giovedì primo incontro a Terlizzi Nel progetto coinvolte anche le città di Corato e Ruvo
Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis «L'amministrazione comunale ha tutelato il primato dell'interesse pubblico» - così il primo cittadino
2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis 2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis Il primo cittadino: «La commemorazione dei defunti sia motivo di ritrovata pace interiore e di riflessione»
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.