neve
neve
Comunicazioni

Lunedì scuole chiuse, il sindaco ha firmato l'ordinanza

A casa studenti, docenti e personale

A causa del persistere di condizioni metereologiche avverse e, considerate le previsioni meteo dei prossimi giorni, il sindaco di Corato Massimo Mazzilli ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 9 gennaio.

Studenti, docenti ed operatori scolastici rimarranno a casa.
  • scuola
  • Neve
Altri contenuti a tema
Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani In programma domenica 1° febbraio
Open day del "Tandoi" di Corato Open day del "Tandoi" di Corato In programma il 25 gennaio
Open day del Liceo Oriani Open day del Liceo Oriani In programma domenica 25 Gennaio alle 11,00
Consegna delle borse di studio dalla Fondazione "De Benedittis" agli studenti di Corato Consegna delle borse di studio dalla Fondazione "De Benedittis" agli studenti di Corato Si svolgerà nell'auditorium Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Federico II Stupor Mundi"
Il Liceo Artistico “Federico II – Stupor Mundi” apre le porte Il Liceo Artistico “Federico II – Stupor Mundi” apre le porte Domenica l’Open Day tra creatività, laboratori e orientamento
Open day all'Istituto Comprensivo "Tattoli De Gasperi" di Corato Open day all'Istituto Comprensivo "Tattoli De Gasperi" di Corato Tre appuntamenti in programma: 18, 21 e 22 gennaio
Fiocchi fugaci su Corato: la città si risveglia nel primo vero freddo dell’anno Fiocchi fugaci su Corato: la città si risveglia nel primo vero freddo dell’anno Una nevicata leggera e senza accumulo ha annunciato l’arrivo di un’ondata gelida che da questa notte ha riportato l’inverno in città
Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Debutta anche il contest “Gli Eroi del Buon Cibo”
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.