Io merito
Io merito
Eventi

Maturità col massimo dei voti, a Corato la premiazione "Noi meritiamo"

La manifestazione si terrà questo pomeriggio nel chiostro comunale

Il Comune di Corato e il Rotary Club Corato presentano "Noi meritiamo", dodicesima edizione della manifestazione "Io merito" durante la quale verranno premiati gli studenti e le studentesse residenti nel Comune di Corato che hanno conseguito la maturità nel corrente anno scolastico, con una votazione di 100/100 e 100/100 e lode.

Interverranno Corrado De Benedittis, sindaco di Corato, Pasquale Tarricone, presidente Rotary Club Corato e Beniamino Marcone, assessore alle Politiche Educative Culturali. La prolusione verrà affidata alla Prof.ssa Sandra Lucente, docente di Analisi Matematica e di Comunicazione della Scienza, Ricercatrice e Scrittrice.

La manifestazione si terrà giovedì 11 settembre, con inizio alle 18.30, nel chiostro comunale del Palazzo di Città.

L'evento ha l'obiettivo di valorizzare il merito e l'impegno, promuovendo e stimolando le nuove generazioni all'apprendimento e alla cultura. Agli studenti meritevoli, oltre a un attestato di merito, sarà consegnato un assegno di studio messo a disposizione dal comune.

I neodiplomati che hanno i requisiti di merito per partecipare alla manifestazione e che non sono stati avvisati dagli uffici scolastici possono rivolgersi presso l'Ufficio Scuola del Comune di Corato per comunicare i propri dati.
  • Rotary Club Corato
  • Corrado De Benedittis
Altri contenuti a tema
De Benedittis: «Auguri ai neo sindaci Minervini e Galiano. Fiero di essere stato al loro fianco» De Benedittis: «Auguri ai neo sindaci Minervini e Galiano. Fiero di essere stato al loro fianco» Le congratulazioni del sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, ai neo sindaci di Molfetta e Trani
De Benedittis torna in piazza: il discorso del secondo mandato tra giovani, identità e accoglienza De Benedittis torna in piazza: il discorso del secondo mandato tra giovani, identità e accoglienza Ieri il comizio di ringraziamento in Piazza Cesare Battisti
De Benedittis indossa per la seconda volta la fascia tricolore - FOTO De Benedittis indossa per la seconda volta la fascia tricolore - FOTO Stamattina la proclamazione e l’annuncio del titolo di “Città”
Corrado De Benedittis verso il secondo mandato a Corato: grande festa al comitato - VIDEO Corrado De Benedittis verso il secondo mandato a Corato: grande festa al comitato - VIDEO «La città scelto di confermare e continuare il lavoro svolto»
La coalizione di De Benedittis si presenta alla città: nove liste unite per le amministrative 2026 La coalizione di De Benedittis si presenta alla città: nove liste unite per le amministrative 2026 Ieri la presentazione delle nove liste a sostegno del candidato sindaco
Osteoartrosi: quando il dolore diventa movimento. La sfida della prevenzione e della riabilitazione Osteoartrosi: quando il dolore diventa movimento. La sfida della prevenzione e della riabilitazione Sabato 9 maggio, un incontro divulgativo promosso dal Rotary Club a Corato
De Benedittis torna a parlare ai cittadini: ieri il secondo comizio De Benedittis torna a parlare ai cittadini: ieri il secondo comizio Continua la corsa verso le amministrative 2026
Glaucoma, il “ladro silenzioso” della vista: una sfida crescente per la società Glaucoma, il “ladro silenzioso” della vista: una sfida crescente per la società L’oculista Marco Sabino Loiodice, ospite del Rotary Club di Corato, richiama l’urgenza della prevenzione
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.