Nicoletta Di Bisceglie
Nicoletta Di Bisceglie
Arti e Professioni

Nicoletta Di Bisceglie, giovane attrice del Centro sperimentale di cinematografia di Roma

Per lei il premio Kinéo 2019 come "Giovane rivelazione"

Bella, talentuosa e ... orgoglio coratino. Nicoletta Di Bisceglie, giovane allieva del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, è una giovane promessa del cinema italiano destinata a raccogliere importanti soddisfazioni sul piano professionale.

Ventitrè anni, attrice di talento, Nicoletta è stata insignita nella serata di ieri del prestigioso riconoscimento "Kinèo 2019 - Diamanti al Cinema" come "Giovane Rivelazione" corso della XVII edizione del premio.

Si tratta di uno dei riconoscimenti al cinema italiano votati dal pubblico, prevalentemente delle sale cinematografiche ANEC, e da una giuria internazionale di personalità eccellenti del mondo del cinema.

Altisonanti i nomi che sono stati insigniti, ognuno nelle diverse categorie, del prestigioso premio: Pierfrancesco Favino, Luigi Lo Cascio, Anna Ferzetti giusto per citarne alcuni.

Un inizio di carriera sotto i migliori auspici per la bella attrice coratina, già volto di alcuni videoclip realizzati da concittadini di grande talento come Chef e Kaput blue.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Paolo Strippoli torna a Corato accolto da una “valle di sorrisi” Paolo Strippoli torna a Corato accolto da una “valle di sorrisi” Sabato l’incontro con il regista e l’attore Giulio Feltri
Il regista concittadino Paolo Strippoli incontrerà il pubblico a Corato Il regista concittadino Paolo Strippoli incontrerà il pubblico a Corato Appuntamento al cinema Alfieri per raccontare del suo film "La valle dei sorrisi"
Corato capitale del cinema indipendente: inaugurato l’Apulia Web Fest Corato capitale del cinema indipendente: inaugurato l’Apulia Web Fest Al via la settima edizione del festival
A Corato la settima edizione di “Apulia Web Fest: Audiovisuals, Peace and Food” A Corato la settima edizione di “Apulia Web Fest: Audiovisuals, Peace and Food” Si svolgerà dal 12 al 14 settembre la manifestazione dedicata al cinema indipendente internazionale
“4 giorni su se7“: Breight Film vince la terza edizione del cinema indipendente a Corato “4 giorni su se7“: Breight Film vince la terza edizione del cinema indipendente a Corato È un film sul deputato Matteo Renato Imbriani
A Corato la terza edizione del contest cinematografico "4 giorni su se7" A Corato la terza edizione del contest cinematografico "4 giorni su se7" Si terrà dal 15 al 18 maggio. Bisognerà realizzare un cortometraggio in sole 96 ore
Torna Cinebonus: anche nel 2025 il cinema sarà accessibile ai giovani di Corato Torna Cinebonus: anche nel 2025 il cinema sarà accessibile ai giovani di Corato L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Corato rinnova il progetto "Cinebonus" anche per il 2025.
Il documentario “1943 - Il Prezzo del Silenzio” sarà proiettato a Corato Il documentario “1943 - Il Prezzo del Silenzio” sarà proiettato a Corato Sabato 28 settembre la storia del bombardamento sul Porto di Bari sarà trasmessa al Cinema Alfieri
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.