arresto polizia generico
arresto polizia generico
Cronaca

Picchiava e costringeva la fidanzata ad atti violenti, arrestato 24enne

La vittima sottratta al suo aguzzino dagli agenti del commissariato di Corato

Nel pomeriggio di ieri, 12 dicembre, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Corato hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa in data 11 dicembre 2019 dal Tribunale di Trani, nei confronti di un giovane di 24 anni residente a Bisceglie, responsabile di atti persecutori e di violenza sessuale ai danni della propria fidanzata, una 20enne di Corato.

Reiterate condotte di minacce e molestie che hanno provocato nella vittima un perdurante e grave stato di ansia e di paura, un fondato timore per l'incolumità propria e dei propri genitori, alterazione delle proprie abitudini di vita. L'uomo, secondo quanto stabilito dagli inquirenti, aveva relegato la sua fidanzata a rivestire il ruolo di mero oggetto, di sua esclusiva proprietà.

Quando la donna rifiutava di soddisfare i suoi istinti sessuali, la picchiava e la costringeva fisicamente a congiunzioni carnali violente, abusando delle condizioni di inferiorità psichica della vittima.

La misura cautelare è il risultato di un'intensa e laboriosa attività d'indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato, che ha consentito di raccogliere elementi inequivocabili a comprova delle responsabilità dell'arrestato.

L'uomo è ora ristretto presso il carcere di Trani.
  • Polizia
Altri contenuti a tema
Operazione di polizia in via Nicola Salvi   Operazione di polizia in via Nicola Salvi   Pattuglie in borghese e in divisa presidiano la zona per garantire sicurezza e contrastare lo spaccio di stupefacenti
1 Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città L’intervento delle forze dell’ordine rappresenta un segnale concreto di legalità e tutela del vivere civile.
Uomo trovato senza vita in via Bacone Uomo trovato senza vita in via Bacone Indagini in corso: sul posto Polizia di Stato, Vigili del Fuoco Polizia locale
Spaccata ai danni del bar dell'IP, ritrovata l'auto rubata usata come ariete Spaccata ai danni del bar dell'IP, ritrovata l'auto rubata usata come ariete L'episodio ieri sera in via Andria, questa mattina il ritrovamento della Fiat Panda utilizzata dai malviventi
Controllo del territorio: sequestrati due ciclomotori in piazza Vittorio Emanuele Controllo del territorio: sequestrati due ciclomotori in piazza Vittorio Emanuele Intervento mirato delle forze dell'ordine
Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Ferragosto movimentato ladro seriale arrestato in flagranza Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per furti nei supermercati, è stato intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento dagli agenti del commissariato
Baby gang nel centro storico: ciclomotore rubato scoperto durante un controllo serale Baby gang nel centro storico: ciclomotore rubato scoperto durante un controllo serale Minorenni in fuga alla vista degli agenti: identificato un giovane incensurato, mezzo risultato rubato
Quote rosa dello spaccio: due giovani fermate a Corato Quote rosa dello spaccio: due giovani fermate a Corato Operazioni distinte della Polizia di Stato portano al fermo di due ragazze coinvolte nel traffico di stupefacenti
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.