Protesta doppi turni
Protesta doppi turni
Scuola e Lavoro

Scuola, il Prefetto ha deciso: doppi turni sino al 3 novembre

Stamattina a Corato manifestazione di massa degli studenti

La decisione è arrivata in mattinata: nell'area metropolitana di Bari si dovrà continuare ad entrare a scaglioni sino al 3 novembre. A partire da tale data non saranno più previsti i doppi turni a scuola.

Una scelta comunicata dal Prefetto al termine della riunione del tavolo tecnico svoltasi questa mattina in prefettura.

Al tavolo erano seduti, oltre al Prefetto, i rappresentanti delle aziende di trasporto, il Comune di Bari e la Regione Puglia.

Una decisione assunta - stando a quanto si apprende - alla luce del miglioramento della situazione contagi da Covid 19 all'interno delle scuole.Questa mattina gli studenti erano scesi in piazza per manifestare il proprio dissenso rispetto alla decisione del Prefetto di non concedere la deroga per i comuni di Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi.
  • scuola
Altri contenuti a tema
Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani In programma domenica 1° febbraio
Open day del "Tandoi" di Corato Open day del "Tandoi" di Corato In programma il 25 gennaio
Open day del Liceo Oriani Open day del Liceo Oriani In programma domenica 25 Gennaio alle 11,00
Consegna delle borse di studio dalla Fondazione "De Benedittis" agli studenti di Corato Consegna delle borse di studio dalla Fondazione "De Benedittis" agli studenti di Corato Si svolgerà nell'auditorium Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "Federico II Stupor Mundi"
Il Liceo Artistico “Federico II – Stupor Mundi” apre le porte Il Liceo Artistico “Federico II – Stupor Mundi” apre le porte Domenica l’Open Day tra creatività, laboratori e orientamento
Open day all'Istituto Comprensivo "Tattoli De Gasperi" di Corato Open day all'Istituto Comprensivo "Tattoli De Gasperi" di Corato Tre appuntamenti in programma: 18, 21 e 22 gennaio
Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Debutta anche il contest “Gli Eroi del Buon Cibo”
Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone «La scuola italiana deve mobilitarsi per la pace»
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.