Michele Emiliano
Michele Emiliano
Attualità

Strage ferroviaria, il messaggio del presidente Emiliano in occasione del sesto anniversario

«Uniti nel ricordo, nell'impegno e nel desiderio di giustizia e verità»

«La Puglia ricorda oggi le 23 vittime del disastro ferroviario avvenuto il 12 luglio del 2016 tra Andria e Corato e si stringe alle famiglie e alle comunità colpite da questa tragedia. Uniti nel ricordo, nell'impegno e nel desiderio di giustizia e verità».
Lo ha affermato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano nel sesto anniversario del disastro ferroviario nel quale hanno perso la vita 23 persone - compresi due cittadini coratini - e molte altre sono rimaste ferite.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • strage ferroviaria
Altri contenuti a tema
Strage Ferroviaria Corato-Andria, il servizio de "Le Iene" Strage Ferroviaria Corato-Andria, il servizio de "Le Iene" Nessuna risposta dai vertici di Ferrotramviaria dopo la sentenza in appello di assoluzione
Area metropolitana, i sindaci a Emiliano: «Chiediamo lo stato d'emergenza per rifiuti e roghi tossici» Area metropolitana, i sindaci a Emiliano: «Chiediamo lo stato d'emergenza per rifiuti e roghi tossici» Fissato per domani, 29 agosto, un confronto tecnico-operativo per la bozza del protocollo d'intesa
Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano «Non spetta al Ministro dell’Ambiente la nomina dei commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia»
Strage ferroviaria Andria-Corato: nove anni dopo il dolore resta immutato Strage ferroviaria Andria-Corato: nove anni dopo il dolore resta immutato I familiari delle vittime si ritrovano sul luogo della tragedia: un ricordo indelebile che il tempo non scalfisce
Strage ferroviaria del 12 luglio 2016, una corona di fiori in ricordo delle vittime Strage ferroviaria del 12 luglio 2016, una corona di fiori in ricordo delle vittime La nota del sindaco Corrado De Benedittis: «Memoria di un disastro»
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele "a causa del genocidio di inermi palestinesi" La nota di Emiliano: "Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano"
150 anni di Terra Maiorum: a Corato il presidente della Regione Michele Emiliano 150 anni di Terra Maiorum: a Corato il presidente della Regione Michele Emiliano “Radici e Futuro – Centocinquant’anni di storia”: appuntamento questa sera al teatro comunale
Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano "Quel che ne è residuato è un testo così monco da rendere necessario ricominciare il lavoro normativo, restituendo centralità al Parlamento"
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.