Riscaldamento palestra
Riscaldamento palestra
Vita di Città

Strutture sportive fatiscenti: società sportive mettono mano al portafogli pur di andare avanti

Lo sfogo della Polis: «Ora basta»

AGGIORNAMENTO: È di questa mattina (4 febbraio 2019) la richiesta da parte della società di chiarire che la presa di posizione non è rivolta all'istituto scolastico cui fa capo la palestra.

«Questa è l'ultima volta che una società sportiva si sostituisce all'assenza delle istituzioni scolastiche e comunali».

È il perentorio ultimatum lanciato dalla società sportiva Polis Corato che, notoriamente fa allenare i propri iscritti all'interno della palestra dell'istituto Fornelli.

La voce della società si era fatta già sentire nel lamentare la mancanza di un riscaldamento adeguato all'interno della struttura.
Un problema al quale si è tamponato solo mediante l'intervento della stessa società che, fa sapere, di aver sborsato di tasca propria i soldi necessari all'intervento di manutenzione del riscaldamento.

Non solo: dopo la chiusura del Palazzetto, la squadra ha dovuto usare il tensostatico. Quest'ultimo però, agli inizi del nuovo anno è stato danneggiato nella copertura da un petardo che ne ha bucato il telone. Chi ha provveduto al suo ripristino? Stando a quanto si legge sulla pagina della Polis è la società stessa ad aver rimediato di propria tasca.

Ultimamente una nuova spesa: «A seguito alla denuncia di una mamma per la presenza di muffa sulla copertura, siamo intervenuti ancora una volta a nostre spese. Questa, però è l'ultima volta che una società sportiva si sostituisce all'assenza delle istituzioni, scolastiche e comunali».

Ed ecco il grido di protesta: «Vogliamo continuare a garantire ai nostri tesserati uno spazio dove potersi allenare, lo stiamo facendo in totale solitudine, solo ed esclusivamente per i nostri atleti».
  • Lavori Pubblici
Altri contenuti a tema
Al via i lavori per il rifacimento del viale del Cimitero comunale Al via i lavori per il rifacimento del viale del Cimitero comunale Saranno sistemati dislivelli e avvallamenti, De Benedittis: «Intervento molto atteso dalla cittadinanza»
Oggi e domani lavori di bitumazione della rotatoria di Via Trani Oggi e domani lavori di bitumazione della rotatoria di Via Trani Queste le modifiche per il traffico
Via San Magno chiusa per lavori: segnaletica tardiva per chi scende in città Via San Magno chiusa per lavori: segnaletica tardiva per chi scende in città Chi dalla campagna si porta in città, deve percorrere due km prima di incrociare il cartello "strada chiusa"
Corato, partono i lavori per le strade: ecco le zone di intervento Corato, partono i lavori per le strade: ecco le zone di intervento Oggi l'avvio degli interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della viabilità comunale
«Manto stradale dissestato, segnaletica da regolare meglio, troppe esplosioni di fuochi d'artificio» «Manto stradale dissestato, segnaletica da regolare meglio, troppe esplosioni di fuochi d'artificio» Un lettore segnala alcuni disservizi in città
Lavori stradali fatti male, Sud al Centro: "Che fine hanno fatto i controllori?" Lavori stradali fatti male, Sud al Centro: "Che fine hanno fatto i controllori?" Duro post del partito rappresentato dalla consigliera Malcangi
Fuga di gas durante i lavori per la fibra, cittadino scongiura il pericolo Fuga di gas durante i lavori per la fibra, cittadino scongiura il pericolo La sua cantina si era impregnata in maniera pericolosa
Via Mercato si rifà il look, sospesa la sosta Via Mercato si rifà il look, sospesa la sosta Le disposizioni per la giornata di oggi
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.