Adriatica Industriale Virtus
Adriatica Industriale Virtus
Basket

Adriatica Industriale Virtus, al PalaLosito arriva l’Invicta Molfetta

Questa sera alle 19 la quinta giornata di campionato

Sabato 8 novembre alle ore 19:00 la Adriatica Industriale Nuova Virtus Corato torna sul parquet del PalaLosito per la quinta giornata di campionato. I virtussini di coach Carnicella, ancora imbattuti con quattro vittorie su quattro, ospiteranno l'Invicta Molfetta, formazione che arriva dal successo interno contro la Virtus Altamura e che ha vinto due gare su quattro in questo avvio di stagione. Dopo la convincente vittoria contro Matera, la Virtus vuole proseguire la sua corsa e confermarsi tra le protagoniste del campionato. A trascinare i coratini nell'ultima sfida è stato Raffaele Mazzilli, autore di 24 punti e protagonista di una prestazione completa e di grande concretezza.

"La prestazione personale è stata accompagnata da una prova di squadra ottima – racconta Mazzilli –. La cosa più bella è stata vincere davanti al nostro pubblico. Ho approfittato degli spazi creati dai miei compagni e mi sono fatto trovare pronto." Giocatore esperto e ormai pienamente inserito nel gruppo, Mazzilli sottolinea il clima positivo che si respira nello spogliatoio: "La squadra si sta amalgamando partita dopo partita. Ogni ostacolo ci unisce e ci fa scoprire il nostro potenziale. Le sensazioni sono positive e le aspettative alte: tutti stimoli per affrontare il campionato a testa alta."

Sabato arriverà una Molfetta insidiosa, capace di grande intensità, con giocatori di qualità e grande esperienza ma la Virtus vuole sfruttare ancora una volta il fattore campo. "Mi aspetto una partita fisica e intensa – aggiunge Mazzilli –. La differenza la farà chi saprà restare concentrato fino alla fine. Noi vogliamo continuare la striscia positiva e blindare la nostra casa: qui non deve passare nessuno." Appuntamento dunque al PalaLosito di Corato, sabato 8 novembre alle ore 19:00: la Virtus punta al quinto sigillo consecutivo, con il calore del proprio pubblico pronto a spingere ancora l'Adriatica Industriale verso la vetta.
  • Adriatica Industriale Virtus
Altri contenuti a tema
L'allenatrice Gabriella Iris Musto, dall'Adriatica Virtus Corato alla serie A2 L'allenatrice Gabriella Iris Musto, dall'Adriatica Virtus Corato alla serie A2 «La Virtus è stata la mia prima squadra, un luogo dove ho potuto sperimentare, sbagliare, imparare e crescere»
La Virtus Corato fa tre su tre: Adriatica Industriale corsara a Trani La Virtus Corato fa tre su tre: Adriatica Industriale corsara a Trani Sbancato il parquet della Fortitudo Trani e comando saldo della classifica
Virtus Corato a Trani a caccia del tris, Scaringella: "La chiave sarà il ritmo" Virtus Corato a Trani a caccia del tris, Scaringella: "La chiave sarà il ritmo" Adriatica Industriale al momento a punteggio pieno con due vittorie su due e 4 punti in classifica
Adriatica Industriale Virtus Corato, scocca l'ora del debutto casalingo Adriatica Industriale Virtus Corato, scocca l'ora del debutto casalingo Sul parquet del PalaLosito ci sarà Manfredonia: parla il veterano D'Introno
Adriatica Industriale Virtus Corato, la prima gara stagionale è ad Altamura Adriatica Industriale Virtus Corato, la prima gara stagionale è ad Altamura Le dichiarazioni del presidente Cataldo Musto
Adriatica Industriale Virtus Corato, le riflessioni di coach Felice Carnicella Adriatica Industriale Virtus Corato, le riflessioni di coach Felice Carnicella «Giocheremo partita dopo partita pensando di migliorarci sempre»
L'Adriatica Industriale Virtus Corato si presenta alla città L'Adriatica Industriale Virtus Corato si presenta alla città Appuntamento per sabato 4 ottobre in piazza Di Vagno
Adriatica Industriale Virtus Corato: il bilancio finale di Cataldo Musto Adriatica Industriale Virtus Corato: il bilancio finale di Cataldo Musto Dopo la mancata promozione in serie C, le parole del presidente: «Una squadra come la nostra non può far altro che ripartire dalle sue radici»
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.