Antonio Cannito
Antonio Cannito
Calcio

Corato, altri due annunci

Ingaggiati il terzino sinistro Santoro e il centrocampista Cannito

Due colpi in entrata per l'Usd Corato. Il club neroverde ha annunciato gli ingaggi del difensore Stefano Santoro e del centrocampista Antonio Cannito, che andranno ad aggiungersi agli altri componenti del roster già a disposizione del tecnico Fabio Di Domenico.

Antonio Cannito, classe 1988, ha vestito per lungo tempo la maglia della Fortis Altamura e nell'annata appena trascorsa ha contribuito alla promozione - attraverso i playoff nazionali - del Martina in Serie D.

«Sono contentissimo di sposare questo progetto che punta principalmente sui giovani, è sempre piacevole lavorare con loro. Ho affrontato il Corato da avversario e ho sempre apprezzato la realtà neroverde» ha sottolineato l'esperto calciatore.

Stefano Santoro, nato nel 2000, tornerà invece a vestire la casacca coratina. Il terzino sinistro ex Gravina ha vissuto due ottime stagioni in neroverde prima dell'esperienza di Mola, in Eccellenza. «Il detto recita "Si torna sempre dove si è stati bene" ed in questa frase io mi ci ritrovo a pennello. Corato mi ha lanciato nel calcio dei grandi, qui ho lasciato un pezzo di cuore. Sono onorato di essere tornato, ringrazio la società per la fiducia riposta in me, ho tutte le intenzioni di fare bene e di non deludere la piazza che ci fa sentire sempre il suo calore» ha affermato. Cannito e Santoro dovrebbero essere già disponibili per la gara di ritorno del primo turno della fase regionale di Coppa Italia in calendario domenica 11 settembre al "Coppi" di Ruvo contro il Bisceglie.
  • Usd Corato Calcio
  • Eccellenza
  • Usd Corato
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.