Giuseppe Loiodice. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Giuseppe Loiodice. Foto Marcello Papagni
Calcio

Giuseppe Loiodice resta al Corato

Conferma per il 28enne portiere. Vicino l'accordo con il centravanti Suriano

Porta blindata per il Corato di mister Fabio Di Domenico. La società neroverde ha confermato l'estremo difensore Giuseppe Loiodice, coratino doc classe 1994, che andrà a far coppia con Paride Addario garantendo solidità fra i pali.

Loiodice, protagonista tra Eccellenza e Serie D con le maglie di Bisceglie, Termoli, Terlizzi, Canosa, Unione Calcio Bisceglie, è tornato a giocare per la squadra della sua città nella scorsa annata: «Sono molto felice ed orgoglioso di aver nuovamente scelto il Corato. Non ho esitato due volte, sono stato subito convinto a giocare ancora per questi colori. Non vedo l'ora di cominciare, sarò sempre a disposizione di mister Di Domenico e dei miei compagni di squadra» ha commentato.

Ulteriori movimenti di mercato in entrata potrebbero essere ufficializzati a breve: un obiettivo è l'attaccante andriese Domenico Suriano, 34 anni, nell'ultima stagione al Melfi in Eccellenza lucana (28 reti realizzate) e grande esperienza soprattutto in D. Due under dal vivaio del Bitonto dovrebbero trovare spazio nel roster coratino: gli attaccanti classe 2003 Antonio Stefanelli e Fabio Bianco.
  • Usd Corato Calcio
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.