Calcio
Calcio
Calcio

Il Corato giocherà in Eccellenza, Maldera e Di Zanni resteranno come sponsors

Scongiurato lo scenario più cupo. Nuovo organigramma societario nei prossimi giorni

«Il cuore dell'USD Corato Calcio 1946 continuerà a battere». Queste le parole con le quali sono stati rassicurati i sostenitori della formazione neroverde.

«Dopo le incertezze dei giorni scorsi, conseguenti alla mancanza di un proprio terreno di gioco, che metteva in pericolo il futuro del sodalizio, la riunione societaria di domenica ha sancito di fatto che il club si iscriverà al campionato di Eccellenza e potrà ripartire, grazie al supporto dei precedenti dirigenti e al sostegno esterno del presidente Maldera e dei suo vice Di Zanni, che contribuiranno solo come sponsor» è quanto specificato nella nota diffusa, in cui si coglie l'opportunità per rivolgere gratitudine al tecnico Oliveri, al direttore sportivo Tursi, allo staff ed ai calciatori «per l'encomiabile lavoro svolto».

Il nuovo organigramma societario dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Restano le incognite rispetto ai tempi di consegna dello stadio comunale, la cui indisponibilità rende necessario spostarsi in altre città per lo svolgimento degli incontri casalinghi nel contesto del massimo torneo regionale.
  • Usd Corato Calcio
  • Eccellenza
  • Corato calcio
  • Giuseppe Maldera
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.