Cardinale - Usd Corato Calcio
Cardinale - Usd Corato Calcio
Calcio

Usd Corato Calcio, arrivano cinque under per Mister Castelletti

Arrivano due centrocampisti ad arricchire la rosa

Il Corato continua a sudare in ritiro. Il gruppo agli ordini di mister Vito Castelletti ha cominciato il lavoro più intenso con le doppie sedute già mercoledì scorso e proseguirà tutta la settimana. Giovedì è in programma, al Comunale di Viale Olimpia di Locorotondo, una gara amichevole contro i campioni di Puglia del Fasano. Appuntamento alle 17. Intanto continua a delinearsi la rosa a disposizione del tecnico barese.

Sono cinque gli under tesserati dal Usd Corato Calcio fino a questo momento. Simone Sifanno, classe 2000, è un esterno alto che ha militato, nell'ultima stagione, nella juniores nazionale della Team Altamura. Con lui in biancorosso anche il pari età Claudio Lavopa, esterno basso. Dalla Basilicata, in particolare dal Grumentum Val d'Agri (terza in Eccellenza), arriva il terzino sinistro, classe 1999, Loris Andrulli.

Due i centrocampisti under a disposizione di mister Castelletti. Matteo Cardinale, ex di Gravina (7 presenze e 2 gol) e Omnia Bitonto (1 rete decisiva a Casarano).

Cardinale è un centrocampista del '99. Chiude Umberto Bonabitacola, l'anno scorso in D con il San Severo. Anche lui centrocampista, anche lui classe 1999, due anni fa ha esordito in D con il Manfredonia. Prima di approdare a San Severo ha militato nel Potenza.
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.