Scuola Cifarelli
Scuola Cifarelli
Cronaca

Covid, presunto caso di positività tra il personale della Cifarelli

Chiuse per precauzione alcune aule

Due aule della scuola elementare Cifarelli di via Aldo Moro sono rimaste chiuse questa mattina per un caso sospetto di positività al coronavirus riscontrato nel personale scolastico.
In particolare, stando a quanto si apprende da alcuni genitori dei bambini che frequentano la scuola, sarebbe risultata positiva al test sierologico una docente.
Ciò ha comportato la chiusura di due aule dell'istituto e l'immediata adozione di tutti i protocolli di sicurezza previsti in casi del genere.
  • IC Cifarelli-Santarella
Altri contenuti a tema
Caso Covid nella scuola Cifarelli, ambienti già sanificati Caso Covid nella scuola Cifarelli, ambienti già sanificati Le attività non subiranno variazioni
Scuola Cifarelli, domani scuola chiusa per la sanificazione degli ambienti Scuola Cifarelli, domani scuola chiusa per la sanificazione degli ambienti Sospesa l'attività didattica
Lettera di saluto del nuovo dirigente scolastico dell'IC "Cifarelli-Santarella" Lettera di saluto del nuovo dirigente scolastico dell'IC "Cifarelli-Santarella" La dott.ssa Mariagrazia Campione subentra alla prof.ssa Danila Tempesta
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.