Economia
Economia
Comunicazioni

Dirigente settore ragioneria cercasi. Il bando scade il 18 gennaio

Saranno utilizzate graduatorie valide di tutte le regioni d'Italia

È indetta una procedura per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente del settore ragioneria, personale e tributi del Comune di Corato, mediante utilizzo di graduatorie valide ed approvate da altri enti del comparto regioni-autonomie locali, di tutte le regioni di Italia.

La copertura del posto e quindi la relativa assunzione avverrà ai sensi della normativa vigente.

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti in una graduatoria di merito, ancora valida, approvata da altro ente pubblico appartenente al comparto regioni ed autonomie locali, alla scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda.

La graduatoria deve essere riferita all'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un dirigente del settore ragioneria, personale e tributi.

Termine di scadenza dell'avviso: entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all'albo pretorio on line del comune e, precisamente entro e non oltre il giorno 18 gennaio 2018.

I candidati che avranno presentato domanda entro il termine e per i quali il Comune di Corato avrà verificato con gli enti titolari delle graduatorie la disponibilità all'utilizzo delle stesse in favore di enti terzi, saranno ammessi alla selezione mediante un colloquio a contenuto tecnico-professionale.

Informazioni, testo integrale dell'avviso, fac-simile di domanda potranno essere richiesti al servizio gestione del personale del comune tel. 080/9592205.

L'avviso di manifestazione di interesse e' disponibile sul sito: www.comune.corato.ba.it sezione «Amministrazione trasparente» - bandi di concorso.
  • Comune di Corato
Altri contenuti a tema
Intelligenza artificiale per enti locali, il bando regionale e l'avviso pubblico del Comune di Corato Intelligenza artificiale per enti locali, il bando regionale e l'avviso pubblico del Comune di Corato Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l'operatore a cui affidare il servizio
Il Comune di Corato ottiene un finanziamento per il progetto “Puglia Next" Il Comune di Corato ottiene un finanziamento per il progetto “Puglia Next" Nell’ambito del bando “Punti Cardinali For Work”un finanziamento regionale di €93.480
«Libertà di critica o libertà di diffamazione?» «Libertà di critica o libertà di diffamazione?» La nota del consigliere comunale e presidente della commissione cultura Eliseo Tambone  
L'aiuola dimenticata di via Dante: un pugno nell'occhio nel cuore di Corato L'aiuola dimenticata di via Dante: un pugno nell'occhio nel cuore di Corato Il degrado di un'area verde centrale e l'appello dei cittadini per il ripristino del decoro
Sostegno alle disabilità gravissime: il Comune di Corato illustra il Patto di Cura Sostegno alle disabilità gravissime: il Comune di Corato illustra il Patto di Cura Nell'incontro sarà presentata la nuova misura della Regione Puglia
Il Comune di Corato finalista al Premio “PA OK!” Il Comune di Corato finalista al Premio “PA OK!” Grazie a un progetto redatto e realizzato dall’ufficio S.U.A.P, è tra i 70 finalisti cittadini chiamati a votare
Decreto PA, a Corato stanziati 100.000 euro per il fondo salario accessorio Decreto PA, a Corato stanziati 100.000 euro per il fondo salario accessorio Impegno dell'amministrazione è quello di reperire ulteriori risorse economiche
Servizi scolastici: il Comune di Corato pubblica gli avvisi per la fornitura dei libri di testo e la mensa Servizi scolastici: il Comune di Corato pubblica gli avvisi per la fornitura dei libri di testo e la mensa Fondamentali per garantire l’organizzazione sin dal primo giorno di scuola
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.