Fidapa Napoli
Fidapa Napoli
Associazioni

Il 2022 della FIDAPA si conclude in terra partenopea

A Napoli ultimo appuntamento della sezione di Corato

Nei giorni scorsi si è tenuto l'ultimo appuntamento in calendario dal punto di vista organizzativo per l'anno sociale 2022 della sezione di Corato della FIDAPA BPW Italy.

Le socie hanno concluso con un viaggio nella città di Napoli, unendo cultura, arte, musica, momenti di socializzazione, sposando uno dei principi cardine dello statuto: "la sorellanza".

La cornice è stata garantita dal teatro San Carlo, sede del balletto intitolato "Il Lago dei Cigni". Si sono susseguite visite ai vari monumenti e mostre che la città partenopea offre.

"L'anno associativo che vede coinvolte le socie della sezione di Corato, è stato entusiasmante e ricco di eventi culturali e sociali - chiosa la presidentessa Francesca Di Ciommo - augurandoci che il 2023 sia foriero di ulteriori successi personali ed associativi".

Il percorso per il biennio 2021/2023 proseguirà con una serie di eventi già in programma dal prossimo Gennaio.
  • Fidapa
  • Fidapa Corato
Altri contenuti a tema
FIDAPA, la coratina Lisa D’Introno è la nuova rappresentante Young nazionale FIDAPA, la coratina Lisa D’Introno è la nuova rappresentante Young nazionale Ventisette anni, insegnante di scuola primaria, sarà in carica per il prossimo biennio
Punti di Vista: le FIDAPA di Canosa, Corato e Trani per scoprire la bellezza dell’inclusione Punti di Vista: le FIDAPA di Canosa, Corato e Trani per scoprire la bellezza dell’inclusione L'appuntamento questo pomeriggio alle 18:00, presso Cantina Petroni a Loconia
"Io Sarò Ciò Che Voglio", progetto concluso con la presentazione del catalogo d'arte "Io Sarò Ciò Che Voglio", progetto concluso con la presentazione del catalogo d'arte La dirigente De Simone: «Sono fiera di dirigere questo istituto»
“Io Sarò Ciò Che Voglio” catalogo d’arte realizzato dai bambini e le bambine dell’istituto comprensivo Tattoli-De Gasperi con FIDAPA “Io Sarò Ciò Che Voglio” catalogo d’arte realizzato dai bambini e le bambine dell’istituto comprensivo Tattoli-De Gasperi con FIDAPA Il lavoro è ispirato ai nove punti della Nuova Carta dei Diritti della Bambina
"La Terra. La nostra casa. Proteggiamola”: FIDAPA partecipa alla settimana verde "La Terra. La nostra casa. Proteggiamola”: FIDAPA partecipa alla settimana verde Fino al 23 Aprile eventi per la Settimana Verde a cura di Ambiente Mare Italia
FIDAPA, in Sala Verde la suggestiva Cerimonia delle Candele FIDAPA, in Sala Verde la suggestiva Cerimonia delle Candele Durante la serata, anche il benvenuto a due nuove socie
La FIDAPA al cinema con "Una Donna Promettente" La FIDAPA al cinema con "Una Donna Promettente" Una storia forte per il numeroso pubblico dell'Alfieri
"La vita che verrà – herself", commuove e fa riflettere la platea dell'Alfieri "La vita che verrà – herself", commuove e fa riflettere la platea dell'Alfieri Secondo appuntamento con la rassegna cinematografica proposta dalla sez. FIDAPA di Corato, in collaborazione con il cinema Alfieri.
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.