Bruna Piarulli e Giuseppe Conte
Bruna Piarulli e Giuseppe Conte
Politica

La senatrice Piarulli a fianco di Giuseppe Conte nel tour elettorale in Puglia

La parlamentare 5 Stelle coratina insieme al leader del Movimento

La parlamentare coratina Angela Bruna Piarulli, componente del Comitato sicurezza, affiancherà il leader del Movimento 5 Stelle Giusepe Conte nel suo tour elettorale in Puglia nel corso della giornata di giovedì 9 giugno.

Il primo incontro si terrà nella Bat, alle 10:30, nella villa comunale di Canosa di Puglia a sostegno del candidato Sindaco Roberto Morra. L'agenda, molto impegnativa, proseguirà a Molfetta, in piazza Gramsci, alle 12:30, a fianco di Lillino Drago per poi toccare piazza Cavour a Terlizzi intorno alle 15 (per un supporto a Michelangelo e Chirico).

Alle 16:45 l'ex presidente del consiglio sarà in piazza del Lago, a Santermo in Colle, alle 18:30 in piazza Aldo Moro a Polignano a Mare ed infine alle 21:30 in piazza Dante Alighieri, a Galatina. Piarulli accompagnerà Conte in queste ultime ore di campagna elettorale amministrativa in vista del voto di domenica 12 giugno.
  • Angela Bruna Piarulli
  • Movimento 5 Stelle
  • elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Bruna Piarulli candidata alle parlamentarie 5 Stelle Bruna Piarulli candidata alle parlamentarie 5 Stelle La senatrice uscente ha deciso di puntare alla riconferma
Elezioni, Francesca Galizia: «Non mi ricandido ma resto nei 5 Stelle» Elezioni, Francesca Galizia: «Non mi ricandido ma resto nei 5 Stelle» La parlamentare uscente eletta nel collegio non correrà per un secondo mandato
Solidarietà dalla senatrice Piarulli alla vittima dell'aggressione omofoba di Bisceglie Solidarietà dalla senatrice Piarulli alla vittima dell'aggressione omofoba di Bisceglie «La nostra battaglia proseguirà con ancora più forza»
Crisi di Governo, il premier Draghi annuncia le dimissioni. Elezioni anticipate in vista? Crisi di Governo, il premier Draghi annuncia le dimissioni. Elezioni anticipate in vista? L'intenzione è stata anticipata nel corso del consiglio dei ministri. Ora toccherà al presidente Mattarella decidere se sciogliere le Camere
"Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» "Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» La senatrice del Movimento 5 Stelle: «Mi indigno per le violenze fisiche e psicologiche che subiscono le donne»
Piarulli: «261 poliziotti in più per le Questure di Puglia» Piarulli: «261 poliziotti in più per le Questure di Puglia» La parlamentare coratina: «Una bella notizia per il nostro territorio»
«Bene i 20 milioni già erogati, ma il caro carburante richiede misure ancora più incisive» «Bene i 20 milioni già erogati, ma il caro carburante richiede misure ancora più incisive» Il punto di vista della senatrice Piarulli sugli sviluppi della crisi del comparto pesca
Stabilizzati 2000 precari della Giustizia, la soddisfazione della senatrice Piarulli Stabilizzati 2000 precari della Giustizia, la soddisfazione della senatrice Piarulli «Grande risultato per i tribunali fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle. Ora l'incremento delle forze dell'ordine»
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.