Lido La Conchiglia
Lido La Conchiglia
Speciale

Mare, gastronomia e cultura: tornano le serate al lido "La Conchiglia" di Bisceglie

Da venerdì 9 giugno la riapertura del ristorante e l'avvio degli eventi per tutta l'estate

Con l'inizio dell'estate, al lido "La Conchiglia" di Bisceglie tornano le serate in riva al mare. Da venerdì 9 giugno, in concomitanza con la riapertura del bar e del ristorante presenti nello stabilimento balneare, sarà possibile fruire della spiaggia anche nella fascia oraria serale.
Un'opportunità per ammirare il panorama in compagnia dei propri amici, del proprio partner o della propria famiglia.

Sono già tanti i turisti italiani e stranieri che, di giorno, stanno usufruendo della spiaggia, apprezzando anche i prodotti tipici della cucina biscegliese proposti dal ristorante, partner dell'attività ristorativa "Cosimino". Adesso che la fascia oraria si prolunga fino a sera, aumentano le occasioni di divertimento e relax.

Nel corso della stagione sono in programma una serie di eventi, che animeranno le serate del lido "La Conchiglia". Tutti i mercoledì sono previste le cene a lume di candela, mentre ogni venerdì diverse cantine pugliesi selezionate proporranno la degustazione dei propri prodotti tipici.

La serata più attesa è quella in programma sabato 22 luglio con lo chef stellato Felix Lo Basso come ospite del lido.

L'estate al lido "La Conchiglia" non è solo mare e gastronomia, ma anche cultura. Infatti lo stabilimento balneare collaborerà con il festival sul tema della sosteniblità ambientale "42Gradi", che si terrà a Bisceglie dal 27 al 30 luglio.

Per maggiori informazioni
Lido "La Conchiglia"
Via Taranto, 76011, Bisceglie (BT)
Telefono: 3517023822
Sito web: https://www.laconchigliabisceglie.it/
Facebook: La Conchiglia Bisceglie
Instagram: laconchiglia_bisceglie
  • eventi
Altri contenuti a tema
L’Osservatorio Astronomico Andromeda di Corato celebra il suo quindicesimo anniversario L’Osservatorio Astronomico Andromeda di Corato celebra il suo quindicesimo anniversario Il 20 febbraio la presentazione del programma
Verso il Referendum sulla Giustizia: incontro con i cittadini a Corato Verso il Referendum sulla Giustizia: incontro con i cittadini a Corato Si svolgerà venerdì 20 febbraio
Cambio location per l'evento "Essere adolescenti oggi: tra deep digital e realtà" Cambio location per l'evento "Essere adolescenti oggi: tra deep digital e realtà" Non si svolgerà più alla biblioteca comunale ma all’Auditorium – I.I.S.S. “Federico II Stupor Mundi”
A Corato nasce l'associazione per operatori e ricettori turistici A Corato nasce l'associazione per operatori e ricettori turistici L’associazione è federata a Confcommercio Corato
"Libertà ieri e oggi": un incontro fra storia e diritto a Corato "Libertà ieri e oggi": un incontro fra storia e diritto a Corato Si terrà giovedì 12 febbraio
Essere adolescenti oggi: due incontri a Corato Essere adolescenti oggi: due incontri a Corato Si svolgeranno il 12 e 13 febbraio
Corato protagonista a Evolio Expo 2026 Corato protagonista a Evolio Expo 2026 La città si presenta con il progetto "Corato Cultivar Bellezza"
Vinicio, a Trani prende forma un nuovo locale in pieno centro Vinicio, a Trani prende forma un nuovo locale in pieno centro Un format che unisce cucina e vino nel cuore della città
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.