Perrone - De Benedettis
Perrone - De Benedettis
Politica

Perrone-De Benedittis, sarà ballottaggio

Fuori dai giochi Bovino, che potrebbe essere l'ago della bilancia nel secondo turno. Longo rischia di non ottenere il seggio in consiglio comunale

Domenica 4 e lunedì 5 ottobre gli elettori coratini dovranno tornare ai seggi per scegliere il loro Sindaco, nel ballottaggio cui parteciperanno Luigi Perrone e Corrado De Benedittis. Questa la sintesi del primo turno di tornata amministrativa.

L'ex primo cittadino e già parlamentare, alla testa della coalizione di centrodestra, è accreditato poco sotto il 38% mentre il candidato del centrosinistra, sostenuto anche dal Partito Democratico, è dato fra il 35 e il 36 per cento. Più staccato, invece, Vito Bovino, che oscilla intorno al 24%. Fuori dai giochi il pentastellato Nico Longo, che allo stato attuale delle cose rischierebbe di essere escluso dalla massima assise cittadina in virtù di un consenso che varia dal 2 al 3 per cento.
  • Vito Bovino
  • Luigi Perrone
  • Corrado De Benedittis
  • Nico Longo
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
De Benedittis: «Grande afflusso di pubblico per Gusto Jazz» De Benedittis: «Grande afflusso di pubblico per Gusto Jazz» «Alberghi e B&B hanno registrato il tutto esaurito»
La comunità di Corato rende omaggio a Paolo Borsellino e agli agenti della sua scorta La comunità di Corato rende omaggio a Paolo Borsellino e agli agenti della sua scorta Deposti fiori nella strada intitolata al giudice e in via Emanuela Loi
Strage dei treni, Longo: «È la giornata dell'ipocrisia» Strage dei treni, Longo: «È la giornata dell'ipocrisia» «Impensabile continuare a far lavorare lo stesso gestore e addirittura affidargli la costruzione della nuova infrastruttura»
Festa del sacrificio, gli auguri del Sindaco ai fedeli musulmani Festa del sacrificio, gli auguri del Sindaco ai fedeli musulmani Gli utenti, sui social, si dividono
Incontro tra i referenti di Legambiente e il Sindaco Incontro tra i referenti di Legambiente e il Sindaco Diverse le questioni affrontate
Errori nelle cartelle Tari? Il Sindaco predispone verifiche Errori nelle cartelle Tari? Il Sindaco predispone verifiche Diverse le segnalazioni da parte dei cittadini riguardo possibili imprecisioni
Fratelli d'Italia stigmatizza il mancato patrocinio a Miss Italia e la presenza del Sindaco al Baripride Fratelli d'Italia stigmatizza il mancato patrocinio a Miss Italia e la presenza del Sindaco al Baripride «Due pesi e due misure da cui ci dissociamo»
Il Sindaco De Benedittis al Baripride Il Sindaco De Benedittis al Baripride «La città si batterà per l'avanzamento culturale, per dare forza ai diritti di chi non ne ha»
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.