Disabili
Disabili
Comunicazioni

Trasporto extraurbano studenti disabili, a fine mese scadono le istanze

Tutto ciò che serve per presentare domanda

Si informa che la Città Metropolitana di Bari sta procedendo alle operazioni di indizione di gara di appalto, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Trasporto scolastico extraurbano in favore di alunni disabili, frequentanti le Scuole di Istruzione secondaria superiore A.S. 2018/2019, pertanto i genitori dei minori che vorranno usufruire del servizio trasporto scolastico per l' A.S. 2018/2019, dovranno inoltrare istanza, compilando il modello allegato al presente Avviso, presentando, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
  • Certificazione di disabilità grave ex art. 3 comma 3 Legge 104/1992;
  • Autocertificazione attestante l'impossibilità del genitore o altri familiari conviventi a effettuare il trasporto;
  • Copia del documento di identità del genitore richiedente e del minore che dovrà usufruire del Servizio.
Le istanze dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Corato, sito in Piazza Marconi n. 12 – 1^ piano - debitamente compilate e corredate della necessaria documentazione, entro il giorno 30/06/2018.

È possibile scaricare la documentazione cliccando QUI
  • scuola
  • Trasporti
  • Disabilità
Altri contenuti a tema
Regione Puglia, presentata la revisione del Piano Triennale dei Servizi 2024-2026 ai sindacati Regione Puglia, presentata la revisione del Piano Triennale dei Servizi 2024-2026 ai sindacati “Il sistema del TPL in Puglia deve rispettare i lavoratori del settore”
Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Debutta anche il contest “Gli Eroi del Buon Cibo”
Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone Inizio scuola, il messaggio del sindaco De Benedittis e dell'assessore Marcone «La scuola italiana deve mobilitarsi per la pace»
Tra salute e benessere: ieri a Corato l’incontro informativo per il “Patto di Cura 2025-2026” Tra salute e benessere: ieri a Corato l’incontro informativo per il “Patto di Cura 2025-2026” Rilanciato il bando regionale di sostegno alle persone con disabilità gravissima
Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari All’evento promosso dal Viva Network sarà celebrato il talento degli studenti di Bisceglie, Corato, Giovinazzo Molfetta, Ruvo e Terlizzi
I.C. "Imbriani Piccarreta", Anna Di Terlizzi è il nuovo dirigente scolastico I.C. "Imbriani Piccarreta", Anna Di Terlizzi è il nuovo dirigente scolastico Subentra alla dirigente uscente Grazia Maldera
Aperte a Corato le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2025/2026 Aperte a Corato le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2025/2026 Il servizio è destinato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado e della scuola dell’infanzia statale “Torre Palomba” e “Madonna Pellegrina”
Disabilità, a Corato oltre 500 colloqui di lavoro nel "Recruiting Time" Disabilità, a Corato oltre 500 colloqui di lavoro nel "Recruiting Time" Oltre 250 candidati si sono interfacciati con più di 20 aziende locali
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.