Giovani Democratici
Giovani Democratici
Politica

Una nuova stagione politica per i Giovani Democratici

Domani la celebrazione del congresso cittadino

La giovanile democratica si rinnova. La nota con la quale si annuncia il congresso fondativo del gruppo dei Giovani Democratici.

"Tra le tante sfide che ci attendono, abbiamo deciso di risollevare i Giovani Democratici di Corato. L'emergenza sanitaria ha piegato la nostra quotidianità e ancora di più la nostra prospettiva di futuro.
In qualità di Giovani Democratici, ma prima ancora di giovani, abbiamo un ruolo importante in questa lotta appassionata verso un mondo migliore. Un gruppo di giovani che si è sempre impegnato nella partecipazione attiva della politica. Siamo il mondo di domani, il sale della democrazia, siamo coloro che vogliono, anzi, devono poter dare la propria opinione, abbiamo il diritto di scegliere il nostro futuro.
Corato ha bisogno di uno spiraglio di luce e di nuovo fermento, un fermento che deve partire dai giovani. Abbiamo il dovere di dare alla nostra cittadina una possibilità e magari un giorno vedere la nostra città come una terra in fiore, simbolo ed ispirazione per i territori limitrofi, ma ancor meglio meta di ritorno di molti concittadini emigrati.
Ed è per questo che, venerdì 14 maggio, dalle ore 19.30, i Giovani Democratici della città di Corato torneranno.
Sarà proprio la pagina Facebook dei "Giovani Democratici Corato" il primo palcoscenico dal quale sarà trasmessa la diretta del congresso fondativo alla presenza, se pur da remoto, di ospiti ed istituzioni. Torneremo per ricostruire e sostenere la Corato del Futuro. Scriveremo una nuova pagina della nostra giovanile. Νuovi volti, nuove proposte, nuove sfide.
Ma ricordiamoci che ogni nuova sfida è preceduta da altre ricche di storia dal quale non si può e non si vuole prescindere".
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
I Giovani Democratici discutono di mafia con l'ex ministro Provenzano I Giovani Democratici discutono di mafia con l'ex ministro Provenzano Domani un incontro online
I Giovani Democratici discutono di parità di genere I Giovani Democratici discutono di parità di genere Incontro online il 24 maggio alle 19
Fabio Di Gennaro alla guida dei Giovani Democratici di Corato Fabio Di Gennaro alla guida dei Giovani Democratici di Corato Eletto il direttivo e attivati i dipartimenti
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.