Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Corriere della droga intercettato dai Carabinieri, sequestrato un chilo di marijuana

Brillante operazione dei militari della stazione di Corato . Una persona in manette

Una brillante operazione dei Carabinieri di Corato, coordinati dal maresciallo capo Francesco Dimiccoli, ha consentito l'arresto di una persona e il sequestro di un chilogrammo di marijuana pronta ad essere immessa nel mercato dello spaccio.

I militari, in transito sulla provinciale 231 in una attività di pattugliamento, hanno notato un'automobile muoversi sulla strada con fare sospetto. Hanno dunque seguito la vettura sino ad intimare l'alt al conducente, una volta giunti in territorio di Bitonto.

Alla guida del veicolo si trovava un uomo di Bari, già noto alle forze dell'ordine in quanto gravato da numerosi precedenti penali.

I militari, dunque, hanno voluto approfondire il controllo sul veicolo e nel corso dell'ispezione hanno scoperto che l'uomo era un corriere della droga e che all'interno dell'automobile era nascosto un chilo di marijuana.

L'uomo è stato dunque arrestato in flagranza di reato e la droga sottoposta a sequestro.
  • Carabinieri Corato
Altri contenuti a tema
A Corato lezioni di legalità con i Carabinieri A Corato lezioni di legalità con i Carabinieri Incontro formativo-educativo sulla cultura della legalità e sul ruolo dell'Arma dei Carabinieri al liceo artistico "Stupor Mundi"
Pugni e calci con minacce  denunce per tre coratini Pugni e calci con minacce denunce per tre coratini Costretto ad inginocchiarsi per chiedere scusa dopo la violenta aggressione
Il Capitano dei Carabinieri Pietro Zona insignito della medaglia Mauriziana Il Capitano dei Carabinieri Pietro Zona insignito della medaglia Mauriziana L'ufficiale, coratino, presta servizio presso la Compagnia di Andria
Detenzione di droga, nei guai 20enne coratina Detenzione di droga, nei guai 20enne coratina Oltre 60 militari dell'Arma impegnati nei controlli sul territorio degli ultimi giorni
Violenta aggressione ai danni di un ragazzo Violenta aggressione ai danni di un ragazzo Due individi gli hanno sferrato calci e pugni. I Carabinieri indagano
Nuova Umanità solidale con l'Arma dei Carabinieri Nuova Umanità solidale con l'Arma dei Carabinieri Bovino: «Vicinanza alle forze dell'ordine e a tutti i cittadini vittime degli incendi di auto degli ultimi giorni»
Auto incendiate, Picaro: «La sicurezza è una priorità. Ora azioni di prevenzione» Auto incendiate, Picaro: «La sicurezza è una priorità. Ora azioni di prevenzione» Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: «Fiduciosi nel lavoro delle autorità»
Auto in fiamme a pochi passi dalla stazione dei Carabinieri. Foto Auto in fiamme a pochi passi dalla stazione dei Carabinieri. Foto Un altro rogo nella notte
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.