Alberghiero Tandoi
Alberghiero Tandoi
Scuola e Lavoro

Domenica di "Open day" all'Ipc "Tandoi"

Oggi, il primo di sei appuntamenti

Oggi 17 dicembre il primo appuntamento con gli "Open Days" dell'Istituto professionale "Luciano Tandoi", guidato dal dirigente scolastico prof. Francesco Catalano.
Un'occasione imperdibile per scoprire tutta l'attività che ruota intorno ai tre indirizzi di studio Servizi per la Sanità e l'assistenza, Enogastronomia e ospitalità alberghiera, Design della comunicazione visiva e pubblicitaria.
Durante la mattinata (dalle ore 11 alle 13), sarà possibile visitare le sale e i laboratori, conoscere tutti i percorsi formativi che si estrinsecano nelle diverse articolazioni scolastiche.
Ancora una volta, l'istituto si apre agli studenti del domani e alle loro famiglie, in un'ottica di interazione proficua e costante col territorio e di ampliamento dell'azione educativa pluriennale, riconosciuta e corroborata da numerosi premi ottenuti in manifestazioni tematiche svoltesi in tutta Italia.
Altri incontri si terranno giovedì 11 gennaio (ore 17-19)
domenica 14 gennaio (11-13)
giovedì 18 (17-19)
domenica 21 gennaio (11-13)
venerdì 26 gennaio (Open Night, 20-23)

Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Istituto Professionale e Alberghiero Tandoi
Altri contenuti a tema
Ultimo giorno ad Antibes Francia: sorrisi, emozioni e già tanta nostalgia Ultimo giorno ad Antibes Francia: sorrisi, emozioni e già tanta nostalgia Un gruppo di 30 studenti del Tandoi ha partecipato a un percorso formativo nella città di Antibes
Il Tandoi apre di sera Il Tandoi apre di sera Successo per l’Open Night tra laboratori, pizza contest e simulazioni professional
L’attore e scrittore Fabio De Nunzio all’I.I.S.S. “Oriani-Tandoi  per parlare di bullismo L’attore e scrittore Fabio De Nunzio all’I.I.S.S. “Oriani-Tandoi  per parlare di bullismo Martedì 10 febbraio ore 8,30 per il Liceo; Mercoledì 11 febbraio ore 11,30 per l’Istituto Professionale
Gli studenti dell'Istituto professionale "Tandoi" protagonisti di "Suoni e Sapori Medievali del Secolo XI" Gli studenti dell'Istituto professionale "Tandoi" protagonisti di "Suoni e Sapori Medievali del Secolo XI" Un viaggio affascinante attraverso i sapori medievali, grazie alla dedizione e alla passione degli studenti e dei docenti coinvolti.
CHEF Stellati all’alberghiero del Tandoi…. CHEF Stellati all’alberghiero del Tandoi…. Tre moduli di orientamento  da 30 ore ciascuno,  condotti in veste di esperto esclusivo dallo chef stellato Felice Sgarra.
Il Tandoi guarda al futuro Il Tandoi guarda al futuro Nuovi percorsi, nuove opportunità e il debutto del Liceo del Made in Italy
Tradizione e innovazione: gli studenti del Tandoi lanciano il loro patè di pomodori secchi Tradizione e innovazione: gli studenti del Tandoi lanciano il loro patè di pomodori secchi Una partnership importante.con l'azienda Micco
Gli studenti del “Tandoi" di Corato a lezione di legalità con Angelo Corbo Gli studenti del “Tandoi" di Corato a lezione di legalità con Angelo Corbo Presente anche il giornalista Massimo Giletti. «La memoria è un dovere, la legalità una scelta quotidiana»
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.