Karima
Karima
Eventi

Festival Gusto Jazz, Karima in concerto venerdì

Prevista l'inaugurazione del Parco del gusto

È entrata nel vivo, riscuotendo consensi ed apprezzamenti unanimi, la quarta edizione Festival GustoJazz, realizzato grazie al contributo del Comune di Corato e organizzato dall'associazione Culturale Art Promotion, sotto la direzione artistica di Alberto La Monica.

Venerdì 29 luglio, alle 20 è in programma l'inaugurazione del "Parco del gusto" al parco comunale Sant'Elia: previsti incontri, esposizione e degustazione di prodotti enogastronomici del territorio, con il coinvolgimento fattivo delle realtà produttive locali che saranno presenti con diversi stand.
Testimonial della serata il noto Chef di origini tranesi Dino Perrone, che racconterà la sua esperienza, la conoscenza e la trasformazione delle materie prime. L'incontro con Dino Perrone sarà introdotto dall'assessore comunale allo sviluppo economico Concetta Bucci. Dialogherà con lo chef il presidente del Consorzio "Terre di Castel del Monte" Alessandro Buongiorno.

A seguire, dalle 21:30, la cantante Karima si esibirà in un concerto (ingresso gratuito) del tour "No filter", accompagnata da Piero Fassi (pianoforte), Francesco Ponticelli (contrabbasso) e Andrea Beninati (batteria).

"No Filter" è il nuovo lavoro di Karima che con il suo quartetto propone un progetto senza filtri dove la sua musica, contaminazione di jazz e pop, si presenta in una rinnovata versione acustica, intima e ancor più espressiva.
Dopo 6 anni Karima è tornata in studio per dare vita ad un nuovo progetto, realizzando brani che ha sempre amato e che non aveva mai affrontato prima, con rispetto e amore per la musica e uno stile unico che la caratterizza inequivocabilmente. Il nuovo lavoro discografico "No Filter", uscito a maggio 2021, diviene così la sua nuova espressione musicale, naturalmente esplosiva, fatta di contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz.
  • Musica
  • Gusto Jazz
Altri contenuti a tema
Nuzzle, il dj producer di Corato trionfa al Festival di Castrocaro con “Ho Pianto” Nuzzle, il dj producer di Corato trionfa al Festival di Castrocaro con “Ho Pianto” Il giovane artista nostro concittadino ha prodotto il brano per Kaotika, giunto anche terzo nella kermesse
Il chitarrista di Corato Francesco Colabella tra i protagonisti di un docu-film dedicato a Venezia Il chitarrista di Corato Francesco Colabella tra i protagonisti di un docu-film dedicato a Venezia “Cielo Aperto”, per la regia di Ruggero Romano, è stato presentato al pubblico il 15 settembre
"Canto A Elegua": fuori il primo singolo del producer coratino Eddy Marchese "Canto A Elegua": fuori il primo singolo del producer coratino Eddy Marchese Una traccia afro-house in salsa tribale, che fa ballare al primo ascolto
Kelly Joyce stasera in piazza Di Vagno per "la penultima" di Gusto Jazz Kelly Joyce stasera in piazza Di Vagno per "la penultima" di Gusto Jazz Il concerto si aprirà alle ore 21:30 nella nuova location
Gusto Jazz, oggi tocca a Costanza Alegiani Gusto Jazz, oggi tocca a Costanza Alegiani Il suo concerto sarà un omaggio a Lucio Dalla
Gusto Jazz, oggi tocca a Joe Bastianich Gusto Jazz, oggi tocca a Joe Bastianich Il famoso ristoratore è anche un rinomato musicista blues
Carolina Bubbico la protagonista del quarto giorno di Gusto Jazz Carolina Bubbico la protagonista del quarto giorno di Gusto Jazz Il concerto in Largo Plebiscito dalle 21:30
Gusto Jazz, seconda serata: Serena Brancale infiamma piazza Abbazia Gusto Jazz, seconda serata: Serena Brancale infiamma piazza Abbazia Show a tutto tondo della cantautrice barese, che si conferma tra le voci più interessanti del panorama musicale italiano
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.