Karima
Karima
Eventi

Festival Gusto Jazz, Karima in concerto venerdì

Prevista l'inaugurazione del Parco del gusto

È entrata nel vivo, riscuotendo consensi ed apprezzamenti unanimi, la quarta edizione Festival GustoJazz, realizzato grazie al contributo del Comune di Corato e organizzato dall'associazione Culturale Art Promotion, sotto la direzione artistica di Alberto La Monica.

Venerdì 29 luglio, alle 20 è in programma l'inaugurazione del "Parco del gusto" al parco comunale Sant'Elia: previsti incontri, esposizione e degustazione di prodotti enogastronomici del territorio, con il coinvolgimento fattivo delle realtà produttive locali che saranno presenti con diversi stand.
Testimonial della serata il noto Chef di origini tranesi Dino Perrone, che racconterà la sua esperienza, la conoscenza e la trasformazione delle materie prime. L'incontro con Dino Perrone sarà introdotto dall'assessore comunale allo sviluppo economico Concetta Bucci. Dialogherà con lo chef il presidente del Consorzio "Terre di Castel del Monte" Alessandro Buongiorno.

A seguire, dalle 21:30, la cantante Karima si esibirà in un concerto (ingresso gratuito) del tour "No filter", accompagnata da Piero Fassi (pianoforte), Francesco Ponticelli (contrabbasso) e Andrea Beninati (batteria).

"No Filter" è il nuovo lavoro di Karima che con il suo quartetto propone un progetto senza filtri dove la sua musica, contaminazione di jazz e pop, si presenta in una rinnovata versione acustica, intima e ancor più espressiva.
Dopo 6 anni Karima è tornata in studio per dare vita ad un nuovo progetto, realizzando brani che ha sempre amato e che non aveva mai affrontato prima, con rispetto e amore per la musica e uno stile unico che la caratterizza inequivocabilmente. Il nuovo lavoro discografico "No Filter", uscito a maggio 2021, diviene così la sua nuova espressione musicale, naturalmente esplosiva, fatta di contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz.
  • Musica
  • Gusto Jazz
Altri contenuti a tema
Presentata l'edizione 2022 del festival "A tubo!" Presentata l'edizione 2022 del festival "A tubo!" Sette appuntamenti in programma fra agosto e settembre con la direzione artistica del tenore Cataldo Caputo
Ad Maiora, festa d'estate per le dipendenti. Ospite Jo Squillo Ad Maiora, festa d'estate per le dipendenti. Ospite Jo Squillo L'editore Pierro: «Anche quest'anno ci sarà un riconoscimento alle dipendenti più meritevoli»
Enrico Ruggeri incanta il Puglia Village con “Parole e Musica” Enrico Ruggeri incanta il Puglia Village con “Parole e Musica” Giovedì 4 agosto nella Land of Fashion l’evento porta con sé sconti imperdibili e chiusura straordinaria alle ore 22
Nuova edizione per il festival delle bande da giro "A tubo!” Nuova edizione per il festival delle bande da giro "A tubo!” Giovedì la conferenza stampa di presentazione del cartellone
La carica di Irene Grandi esalta il Festival Gusto Jazz. Foto La carica di Irene Grandi esalta il Festival Gusto Jazz. Foto Serata all'insegna di splendide sonorità
De Benedittis: «Grande afflusso di pubblico per Gusto Jazz» De Benedittis: «Grande afflusso di pubblico per Gusto Jazz» «Alberghi e B&B hanno registrato il tutto esaurito»
Gusto Jazz, chiusura a ritmo di blues con Irene Grandi Gusto Jazz, chiusura a ritmo di blues con Irene Grandi Ultimo appuntamento per l'apprezatissima rassegna organizzata dall'associazione Art Promotion
Gusto Jazz, grande attesa per il concerto di Roberto Ottaviano Gusto Jazz, grande attesa per il concerto di Roberto Ottaviano Il sassofonista si esibirà giovedì in piazza Matteotti
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.