Auto incendiate
Auto incendiate
Cronaca

Fiamme in Piazza Ospedale, a fuoco altre due auto nella notte

Intervenuti i vigili del fuoco

Ci risiamo. Il gennaio del 2021 nella città di Corato si caratterizza per il numero elevato di veicoli dati alle fiamme. Un triste fenomeno che ormai accompagna la città da molti anni e che ancora non è stato possibile debellare.

Nella notte altre due automobili sono state date alle fiamme in Piazza Ospedale, a pochi passi da via Luigi Tarantini, strada teatro di un ulteriore incendio ai danni di autovetture non molte settimane fa.

Le fiamme hanno avvolto una Bmw e una Ford Focus station wagon chi si trovavano parcheggiate a ridosso della piazza.

Inevitabile l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto sedare il rogo e dei carabinieri per raccogliere gli elementi utili alle indagini.

Continua dunque la piaga degli incendi ai danni degli autoveicoli. Nessuna zona della città è risparmiata dall'odioso fenomeno.
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Ennesima auto data alle fiamme, danni anche alla struttura esterna di un bar Ennesima auto data alle fiamme, danni anche alla struttura esterna di un bar Si tratta di una automobile in uso ad una associazione di volontariato
Auto in fiamme in via Mons. D'Oria Auto in fiamme in via Mons. D'Oria È accaduto alle 4 del mattino
Auto prende fuoco su viale Cadorna Auto prende fuoco su viale Cadorna Sul posto i vigili del fuoco
Ennesimo rogo, brucia un'altra auto Ennesimo rogo, brucia un'altra auto Fiamme all'alba nel rione Cerasella
Ancora un'automobile in fiamme Ancora un'automobile in fiamme Distrutta una Atos
Appiccato incendio dinanzi a una pizzeria, ingenti danni Appiccato incendio dinanzi a una pizzeria, ingenti danni Il fatto è accaduto nella notte
Epifania con incendio, in fiamme automobile Epifania con incendio, in fiamme automobile Il rogo si è sviluppato nella notte
Camion in fiamme, sp231 bloccata in direzione Andria Camion in fiamme, sp231 bloccata in direzione Andria In corso le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.