Memorial Vincenzo Curatella
Memorial Vincenzo Curatella
Associazioni

Gli amici di Enzino tornano in campo per il decimo momorial "Vincenzo Curatella"

Da dieci anni la beneficenza per ricordare il caro Enzo

Il ricordo di Vincenzo Curatella, Enzino per gli amici, è più vivo che mai per i suoi amici che, ormai da dieci anni hanno scelto di onorarne la memoria attraverso lo sport.

Il "Memorial Vincenzo Curatella" quest'anno compie dieci anni e vedrà scendere in campo gli amici di "Enzino" per una manifestazione benefica.

«Probabilmente è una cosa che abbiamo già ripetuto negli anni, per ogni edizione, ma, onestamente, non credevamo di arrivare all'organizzazione del decimo torneo di calcio in ricordo del nostro Amico carissimo. Non certo perché si sia affievolito il ricordo, anzi, quel fuoco è più vivo che mai. Semplicemente perché tutte le cose terrene hanno un termine.
Ma siamo ancora qua, scendiamo in campo e uniamo ancora le nostre energie per supportare, come sempre, l'attività dell'ANT che ci affianca sin dall'inizio e che raccoglie le offerte di chi interviene durante la giornata» ricordano gli amici di Enzo.

Quest'anno addirittura si raddoppia: al consolidato mini torneo di calcio a 7 si aggiunge anche un quadrangolare di pallavolo. «Nuovi amici si aggiungono ai vecchi amici e la cosa non può che riempirci di orgoglio. E saremo ancora più orgogliosi nel vedere la partecipazione attiva delle persone».

L'appuntamento è fissato per domenica 16 Dicembre 2018 presso i campi di San Gerardo.
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Donato un notebook al reparto di Chirurgia Vertebrale
Affidamento e solidarietà familiare: al via un nuovo ciclo di formazione Affidamento e solidarietà familiare: al via un nuovo ciclo di formazione Un percorso promosso da "Centro Studi Affido Progetto Famiglia" e "Granello di Senape"
Corato aderisce all’iniziativa per candidare i bambini di Gaza al Premio Nobel per la Pace Corato aderisce all’iniziativa per candidare i bambini di Gaza al Premio Nobel per la Pace «Significa riconoscere la loro sofferenza innocente»
Nasce "Corato Sociale", il nuovo progetto di welfare a misura di comunità Nasce "Corato Sociale", il nuovo progetto di welfare a misura di comunità È prevista una rete collaborativa tra servizi pubblici, cooperative, volontariato e cittadinanza attiva
ATS Corato ricerca volontari per ragazzi in difficoltà ATS Corato ricerca volontari per ragazzi in difficoltà Un'opportunità di sostegno e crescita nell'affiancamento familiare
A Corato l'evento sull'inclusione “Tra spettacolo e solidarietà il quartiere è in festa” A Corato l'evento sull'inclusione “Tra spettacolo e solidarietà il quartiere è in festa” Appuntamento per sabato 2 agosto in piazza Almirante
A Corato lo "Yarn Bombing" per sensibilizzare sulla sordocecità A Corato lo "Yarn Bombing" per sensibilizzare sulla sordocecità I tronchi degli alberi avvolti da creazioni tessili
Corato celebra i donatori di sangue: un cartello per onorare la solidarietà Corato celebra i donatori di sangue: un cartello per onorare la solidarietà Appuntamento previsto sabato 14
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.