Alberghiero
Alberghiero
Scuola e Lavoro

L'Istituto Alberghiero di Corato celebra il Natale con il "Christmas Dinner"

Studenti e docenti in cucina e in sala per accogliere gli invitati

Sabato 30 novembre L'Istituto Albeghiero Tandoi di Corato apre le porte al Natale con la terza edizione del Christmas Dinner.

Nella suggestiva cornice della Sala Ricevimenti New Lions di Molfetta, si terrà la consueta Cena di Natale organizzata dall'Istituto Professionale Alberghiero Tandoi di Corato, magistralmente guidato dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Adduci.

Sotto l'attenta regia dei docenti chef, i professori Cataldo Marcone, Giovanni Mormarco Giovanni e Giovanni La Greca , dei docenti di sala Giovanni Gigli Giovanni, Sara Minini e Simone Lorusso e del Prof. Monaco Francesco docente di accoglienza turistica, tutti gli alunni dell'istituto in collaborazione con lo staff del New Lions creeranno un menu ricercato con dei piatti che raccontano la storia dell'istituto alberghiero; una storia da ascoltare ma anche da gustare.

Durante la cena, che avrà inizio alle ore 20,30, oltre ai saluti la Dirigente scolastica prof.ssa Angela Adduci illustrerà i traguardi raggiunti dall'Istituto Professionale Alberghiero di Corato, grazie alla fattiva collaborazione dei docenti e di tutto il personale tecnico-amministrativo coordinato dal D. S. G.A Maria Rosaria Quatela . Seguiranno poi gli interventi delle autorità che presenzieranno all'evento.

Alla realizzazione del Christmas Dinner hanno collaborato tutte le aziende del territorio, da sempre fattivamente solidali con l'Istituto Alberghiero Tandoi.
La serata condotta dal giornalista Nico Aurora avrà anche uno spazio musicale, un motivo in più per trascorrere un piacevole intrattenimento all'insegna dei sapori, degli odori, dei colori della nostra terra.
  • Istituto Professionale e Alberghiero Tandoi
Altri contenuti a tema
Tradizione e innovazione: gli studenti del Tandoi lanciano il loro patè di pomodori secchi Tradizione e innovazione: gli studenti del Tandoi lanciano il loro patè di pomodori secchi Una partnership importante.con l'azienda Micco
Gli studenti del “Tandoi" di Corato a lezione di legalità con Angelo Corbo Gli studenti del “Tandoi" di Corato a lezione di legalità con Angelo Corbo Presente anche il giornalista Massimo Giletti. «La memoria è un dovere, la legalità una scelta quotidiana»
A Corato è nato "Chiù", il brand degli studenti dell’Istituto Alberghiero “Tandoi” A Corato è nato "Chiù", il brand degli studenti dell’Istituto Alberghiero “Tandoi” Il cuore della produzione è rappresentato da liquori e rosoli artigianali
Giornata dei Mulini Aperti: l’esperienza degli alunni dell’Istituto Alberghiero di Corato in visita al Mulino Casillo Giornata dei Mulini Aperti: l’esperienza degli alunni dell’Istituto Alberghiero di Corato in visita al Mulino Casillo Grande interesse tra i ragazzi per il progetto "Casillo Next Gen Food"
Gli studenti dell’Istituto Tandoi di Corato trionfano al Premio Aimo e Nadia Gli studenti dell’Istituto Tandoi di Corato trionfano al Premio Aimo e Nadia Un successo che celebra la formazione gastronomica pugliese
Per l'Istituto “Tandoi” di Corato il podio in “Basilicata a Tavola” Per l'Istituto “Tandoi” di Corato il podio in “Basilicata a Tavola” Molto apprezzato il cocktail "Apulian Crusta"nella competizione di mixology
"Il filosofo interroga l’Intelligenza Artificiale" "Il filosofo interroga l’Intelligenza Artificiale" Un incontro tra etica, filosofia e tecnologia all'IPC "Tandoi" di Corato
"Il filosofo interroga l’Intelligenza artificiale" "Il filosofo interroga l’Intelligenza artificiale" Un incontro tra filosofia etica e innovazione tecnologica
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.