animatori turistici
animatori turistici
Arti e Professioni

Obiettivo Tropici cerca animatori da inviare in giro per il mondo

Il 2 febbraio a Palazzo Gioia il recruiting day

Giovedì 2 febbraio alle ore 09:30 presso il Palazzo Gioia di Corato, con accesso da Largo Plebiscito n.28, Porta Futuro Area Metropolitana di Bari– il network di job centre nato dall'esperienza di Porta Futuro Bari–organizza il recruiting day per conto di Obiettivo Tropici.

L'azienda operante dal 1994 nel settore dei servizi turistici nazionali e internazionali, in collaborazione con altri tour operator come Alpitour, Francorosso, Blu Hotels, Club del Sole, offre servizi di animazione turistica e intrattenimento.

L'azienda è alla ricerca di risorse da inserire in strutture turistiche in Italia e all'estero (Egitto, Cuba, Santo Domingo, Spagna, Grecia, Oman, Kenya). In particolare, le figure ricercate sono: animatori e responsabili mini club/junior club, animatori settore sportivo e fitness, dj e tecnici audio-luci, ballerini/coreografi, capi animatori.

L'evento riservato a 60 partecipanti, previa registrazione tramite portale web da effettuare entro le ore 10:00 del giorno precedente, sarà un'opportunità per incontrare i referenti aziendali e partecipare alle selezioni.

Il recruiting day rientra nelle azioni di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, rete immaginata per connettere in modo trasversale Enti, cittadini e imprese avente l'obiettivo di mobilitare risorse, informazioni, competenze e opportunità al servizio dell'autonomia, dell'innovazione sociale e dello sviluppo locale.

Per consultare l'offerta completa di lavoro e registrarsi al recruiting day: https://bit.ly/recruiting-day-corato-turismo

"Ancora una volta si aprono le porte del nostro Palazzo Gioia per dare opportunità concrete ai giovani della Città di Corato. Nuove occasioni di esperienza professionale attendono chi vorrà iscriversi alla selezione che Porta Futuro Metropolitana ci chiede di ospitare il 2 febbraio. La sinergia con Città Metropolitana è costante e ambiziosa. Vogliamo continuare a seminare nell'esclusivo interesse della comunità che abbiamo l'onore di amministrare. I frutti verranno e saranno importanti." Ha dichiarato l'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Corato, Luisa Addario.

Contatti
Porta Futuro Area Metropolitana di Bari
Sede centrale c/o Ex Manifattura dei Tabacchi di Bari
Via Pietro Ravanas, 233
70123 Bari

Informazioni: 080 577 26 69
Facebook:Porta Futuro Area Metropolitana di Bari
Instagram:portafuturo.metropolitana
LinkedIn: Porta Futuro Area Metropolitana di Bari
  • Palazzo Gioia
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Occupazione in Puglia, dati e prospettive politiche: il punto con Giovanni Assi Occupazione in Puglia, dati e prospettive politiche: il punto con Giovanni Assi «La nostra regione è su un percorso positivo, che va sostenuto e accelerato»
Annuncio di lavoro: opportunità per sarte specializzate Annuncio di lavoro: opportunità per sarte specializzate Un’azienda storica del settore cerca una sarta campionarista con comprovata esperienza e un’addetta alla macchina lineare
“Picche rosse e cuori neri”: il 16 giugno un nuovo appuntamento con Mediaone Academy per scardinare le trappole mentali “Picche rosse e cuori neri”: il 16 giugno un nuovo appuntamento con Mediaone Academy per scardinare le trappole mentali A Barletta incontro gratuito di networking e crescita personale aperto alla cittadinanza
Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Pubblicato il nuovo report aggiornato al 22 maggio: oltre 370 annunci attivi suddivisi per area professionale
Corato aderisce alla manifestazione "Cortili Aperti": visitabile Palazzo Gioia Corato aderisce alla manifestazione "Cortili Aperti": visitabile Palazzo Gioia Duplice appuntamento per sabato e domenica 24 e 25 maggio
Florovivaismo d’eccellenza: ricerca personale per 20 nuove figure a Canosa di Puglia Florovivaismo d’eccellenza: ricerca personale per 20 nuove figure a Canosa di Puglia Opportunità di lavoro nel settore della produzione florovivaistica
A Corato l'incontro di Rifondazione Comunista sul prossimo referendum A Corato l'incontro di Rifondazione Comunista sul prossimo referendum Interverranno Andrea Mastrototaro e Vittorio Ventura
Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Un'analisi di Giovanni Assi, delegato per lavoro e welfare di Confapi Puglia
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.