Mensa scolastica
Mensa scolastica
Attualità

Pubblicato l'avviso per le iscrizioni al servizio mensa

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente on line

È stato diffuso in queste ore l'avviso pubblico per l'iscrizione al servizio mensa del Comune di Corato. A partire da giovedì 20 ottobre e fino a mercoledì 26 sarà possibile presentare le richeiste per le alunne e gli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia e alle scuole primarie statali sul territorio cittadino.

Le domande di iscrizione al servizio dovranno essere compilate esclusivamente on line, collegandosi al portale https://www1.itcloudweb.com/coratoportalegen.
Il richiedente il servizio, genitore o affidatario del minore, avrà cura, nella compilazione della domanda, redatta in forma di autocertificazione, di comunicare: il plesso, la classe e la sezione in cui è iscritto/a il/la minore e se il minore fruisce di dieta normale, dieta speciale o dieta etico/religiosa.

Ulteriori informazioni sul servizio mensa e il manuale del portale per le iscrizioni sono disponibili sul sito del Comune di Corato (link).

«Siamo arrivati finalmente ad un'aggiudicazione dopo una inspiegabile proroga durata all'incirca sei anni. L'aggiudicazione prevede un servizio che si preannuncia poter durare 4 anni e questo ci mette, assieme all'utenza, in una condizione di tranquillità» ha affermato il Sindaco Corrado De Benedittis. «La grande novità di quest'anno è l'intera digitalizzazione del servizio. Ciò significherà niente più code nè alla Sixt nè agli uffici del settore Istruzione in via Gravina. Tutto avverrà in maniera digitale e questa novità si è tradotta in un leggero ritardo rispetto ai tempi ipotizzati. Ne siamo coscienti e ci scusiamo con l'utenza, ma siamo sicuri che tutto questo si tradurrà in un servizio migliore. È stato un lavoro lungo e per certi versi anche faticoso che ha visto coinvolti diversi servizi della "macchina" amministrativa comunale: servizio contratti, servizio istruzione, servizio tributi, che ringrazio assieme ai dirigenti di riferimento».
  • Comune di Corato
  • scuole Corato
  • servizio mensa
  • mensa scolastica
  • refezione scolastica
Altri contenuti a tema
Tentato furto in un’abitazione di campagna: uomo aggredito mentre prova a fermare i ladri Tentato furto in un’abitazione di campagna: uomo aggredito mentre prova a fermare i ladri Aggressione violenta durante un tentato furto
Il Liceo Artistico “Federico II – Stupor Mundi” apre le porte Il Liceo Artistico “Federico II – Stupor Mundi” apre le porte Domenica l’Open Day tra creatività, laboratori e orientamento
Incendio di Crans-Montana, scatta il divieto di fiamme nei locali di Corato Incendio di Crans-Montana, scatta il divieto di fiamme nei locali di Corato Vietato l’uso di fiamme libere e articoli pirotecnici nei locali aperti al pubblico
4 Fine mandato De Benedittis, «Corato meritava molto di più» Fine mandato De Benedittis, «Corato meritava molto di più» Il consigliere Salvatore Mascoli analizza i cinque anni di amministrazione De Benedittis criticando l'operato e le aspettative disattese
L'origine di Corato: il percorso tracciato da Giovanni Capurso L'origine di Corato: il percorso tracciato da Giovanni Capurso L'ipotesi sulla genesi di Corato
Capodanno in Piazza: Loredana Bertè accende Corato con il suo live show Capodanno in Piazza: Loredana Bertè accende Corato con il suo live show Una notte di musica, emozioni e comunità per salutare il 2025 e accogliere il nuovo anno
Corato, contributo canone di locazione 2024: domande aperte dal 31 dicembre Corato, contributo canone di locazione 2024: domande aperte dal 31 dicembre Il sindaco: «Mettiamo a disposizione 350.000 euro per le famiglie»
6 "Cosa pensa davvero Corato?” Il sondaggio che dà voce ai cittadini "Cosa pensa davvero Corato?” Il sondaggio che dà voce ai cittadini Un piccolo campione che racconta la città
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.